La location perfetta per una romantica fuga di benessere

Villa Luisa Resort & Spa - Lombardia

Villa Luisa Resort & Spa: romantiche suggestioni, panorami mozzafiato e una favolosa private spa affacciato sul lago di Garda

Hai mai provato un aperitivo al tramonto immerso con il tuo partner in una Jacuzzi esterna riscaldata, circondato da ulivi secolari e con la meravigliosa vista del lago di Garda in lontananza?

Ti piacerebbe sdraiarti su un letto di sale caldo con il tuo partner, sorseggiando un drink fra suoni, profumi e luci soffuse, oppure farti coccolare da un esclusivo rituale di coppia, in una raffinata e intima spa privata?

Nella vita certe esperienze vanno fatte. Al Villa Luisa Resort & Spa una fuga romantica acquista una connotazione senza eguali, complici la location unica e la sua private spa dove i pensieri lasciano spazio solo al piacere del momento presente.
Il Villa Luisa Resort & Spa è una meravigliosa struttura aperta tutto l’anno, immersa nel silenzio e nella suggestione delle colline sovrastanti San Felice del Benaco, da cui ammirare il blu del Lago di Garda.

Romanticismo, charme e benessere sono garantiti dalla sua favolosa posizione, lontano dalla frenesia del quotidiano, con la sua piscina esterna panoramica e le sue due ampie terrazze da cui godi la vista delle colline e quella del Lago e dove la sera in estate puoi gustare un aperitivo al tramonto o una cena al chiaro di luna a base di piatti della tradizione gardesana, circondato da una pace e una tranquillità assolute.

Bellissime le due vasche Jacuzzi riscaldate sull’esclusiva terrazza panoramica al secondo piano, che regalano momenti di relax assoluto, mentre il tuo sguardo si apre all’incanto della natura.
C’è forse qualcosa di più suggestivo che godersi il paesaggio al tramonto dentro l’acqua a 36°, con un calice di prosecco assieme al tuo partner?
Anche gli ambienti interni celebrano ritmi lenti, distendono la mente e fanno ritrovare armonia ed equilibrio.

La SPA del Villa Luisa Resort è aperta dalle 9 alle 20 tutti i giorni e accoglie gli ospiti con le sue infinite coccole fra piscina idromassaggio con cascate cervicali, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax con tisaneria con luci e musica soffuse.

Lo scrigno sul Lago, per chi cerca intimo benessere in una private spa

Villa Luisa Resort & Spa - Private Spa

Per vivere la spa in tutta la sua intimità, è possibile prenotare “Lo scrigno sul Lago” la private spa del resort situata al terzo piano, con luminose vetrate e un ampio balcone con una vista lago mozzafiato.
Venti mq di benessere e privacy che includono sauna e bagno turco, un’eco sauna al sale dove potersi comodamente sdraiare e rilassare su un morbido letto di sale caldo (della temperatura dai 31 ai 33 gradi circa), per rigenerare corpo e mente, accompagnati da musica e cromoterapia. E ancora, due poltrone relax e due lettini per massaggi di coppia eseguiti da esperte operatrici.

I rituali di coppia da vivere nella private spa

Private Spa - Villa Luisa Resort & Spa

Si possono scegliere 2 tipi di rituali eseguiti in coppia: IO E TE IN PRIVATE SPA, della durata di 80 minuti, che prevede inizialmente l’uso della sauna e del bagno turco, per proseguire con un massaggio di 20 minuti e aperitivo finale.
L’altro tipo di rituale, LO SCRIGNO SUL LAGO, dura 2 ore e 15 minuti e parte con il bagno turco per dilatare i pori della pelle e prepararla al trattamento, ovvero il peeling corpo agli aromi del Garda (rosmarino, lavanda, limone). Il rituale prosegue con momenti di puro relax di coppia nella vasca di sale riscaldato, cui segue un massaggio di coppia da 50 minuti eseguito con oli profumati e termina con un piacevole aperitivo finale.
In alternativa, si può usufruire semplicemente dei servizi della private spa per un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *