Un addio al nubilato speciale, intimo e memorabile?

addio al nubilato

In una spa esclusiva solo per te e le tue amiche

Sei prossima alle nozze, hai organizzato tutto, ma proprio tutto per la festa nunziale e sei piuttosto stressata (e come non esserlo, è il giorno più importante della tua vita!).
Ti ci vorrebbe proprio una soluzione su misura per ritrovare un po’ di relax e arrivare all’altare serena e riposata.

La festa di addio al nubilato! Certo, ma l’idea di organizzare un addio al nubilato in un locale non corrisponde per niente alla tua idea di rilassamento. Per di più non sei una tipa mondaiola da feste, notti brave e discoteche.

E se il tuo festeggiamento fosse con le amiche più care, nell’intimità di una bellissima spa “a porte chiuse”?

Sempre più spa hotel creano pacchetti “effetto dea”, con trattamenti speciali per la sposa e per le amiche più strette, con cui condividere le ultime ore prima del fatidico sì.

Spa con le damigelle nel cuore della Milano da bere

Il lussuoso Excelsior Hotel Gallia, un meraviglioso 5 stelle in pieno centro a Milano, ha creato un pacchetto speciale da vivere all’interno della sua SHISEIDO SPA Milan (1000 mq di benessere di lusso ed insignita con tre prestigiosi premi: Luxury Emerging Spa, Luxury Fitness Spa, Luxury Urban Escape, scusate se è poco!), con un trattamento viso, una maschera purificante e manicure e pedicure da urlo, per avere una pelle del viso radiosa e mani e piedi curatissimi.

Non poteva mancare un frizzante aperitivo sulla esclusiva terrazza, per condividere con le tue damigelle gli attimi più belli ed emozionanti prima del matrimonio.
E se ti avanza tempo, puoi contattare il concierge dell’hotel per un po’ di shopping nelle boutique di via Montenapoleone da fare invidia alle colleghe. Dopotutto essere dea è anche questo!

Addio al nubilato nel cuore della campagna toscana

Se al lusso della città preferisci i silenzi di un resort incastonato fra mare e collina, puoi optare per la splendida proposta dell’hotel 4 stelle Fonte alla Lepre di Riparbella (PI), a pochi minuti da Siena, San Gimignano e Volterra.

L’Hammam e la zona umida della Opera Wellness & Spa sono riservate per 2 ore esclusivamente a te e alle tue amiche.

Insieme potrete godere del rituale “Acqua del Deserto”, una purificazione profonda di tutto il corpo con sapone nero arricchito di eucalipto all’interno del calidarium (il bagno di vapore), un esfoliante con il tradizionale guanto “Kassa” e una maschera al Rassoul profumata al geranio e ai fiori d’arancio, per una pelle setosa e luminosa.

Ai trattamenti si aggiunge una maschera ai cristalli bianchi e un massaggio di 1 ora riservati alla sposa.

Questa memorabile esperienza dei sensi si conclude con la leggerezza e l’allegria di un ricco aperitivo, solo tu e le tue amiche, nella suggestione di questo elegante resort in pietra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *