Speciale Epifania: anche la Befana si rilassa in SPA a Gubbio

Park Hotel Ai Cappuccini - Gubbio

Proprio perché l’Epifania è tradizionalmente la festa che si porta via tutto il treno delle vacanze invernali, è necessario – anzi, doveroso – chiudere in bellezza, scegliendo un modo inusuale per trascorrere quella che per mesi sarà l’ultima chance per godersi un relax di solitudine, di coppia o in famiglia.

Tra i pochi luoghi che offrono contemporaneamente tutte le suddette versioni del benessere, il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (PG) è un gioiello nel cuore dell’Umbria, dove la storia e l’atmosfera di pace di un antico monastero del XVII secolo si fondono con il comfort e la modernità degli ambienti, il gusto per la cucina fatta di sapori autentici del territorio e una SPA che fonda la propria filosofia sulle proprietà benefiche della natura.

park hotel ai cappuccini

Dal 3 al 6 gennaio 2018, lo Speciale Epifania dell’hotel si presenta in due formule.

A partire da 110 euro a persona al giorno, il soggiorno Bed & Breakfast comprende prima colazione, libero accesso alla piscina Acque Emozionali con corsie natatorie, vasca baby area idromassaggio a 30°C e ingresso illimitato alla palestra con area cardio-fitness e power-training.

La formula con trattamento Mezza Pensione & Spa – a partire da 170 euro a persona al giorno – include invece prima colazione a buffet, trattamento di mezza pensione – fra le varie proposte del menu, bevande escluse – libero accesso alla palestra, al Parco Acque e alla Sala Idromassaggi – con vasca circolare, vasca a forma di arca con magnesio e potassio e vasca talasso – ma soprattutto alla SPA, in un universo di totale wellness che comprende saune finlandesi, area relax con angolo tisane, bagno mediterraneo, bagno turco, docce emozionali, wasser paradise.

Con questi presupposti, non sarebbe strano se anche la Befana decidesse di prendersi una pausa e di saltare il giro, godendosi un’epifania speciale al Park Hotel ai Cappuccini.

PARK HOTEL AI CAPPUCCINI  stellastellastellastellastella

Bisogna approfittarne perché: “L’Hotel è un Monastero del XVII secolo immerso nel verde restaurato in maniera più che eccellente: camere di livello superiore, una SPA meravigliosa con piscina e un ristorante che propone specialità del luogo e piatti esclusivi anche per i palati più raffinati, serviti sotto meravigliosi soffitti con travi a vista e tavolati in quercia. Inoltre, potrete usufruire delle qualità del famoso fitoterapista ed erborista Marc Mességué ─ figlio di Maurice Mességué, pioniere della fitoterapia. (Tripadvisor)

Visita la scheda di Park Hotel ai Cappuccini, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Umbria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *