MARCHE

I Migliori Spa Hotel nelle Marche

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Gli hotel con spa nelle Marche sono strutture di pregio circondate da dolci colline, immerse nel silenzio della natura e in città che conservano ancora intatti elementi di vivo folklore.

Marche, naturalmente vocata al benessere

Le Marche sono una regione che naturalmente si presta a vacanze all’insegna del benessere e del relax tutto l’anno. Gli hotel con spa nelle Marche sono strutture di pregio circondate da dolci colline, immerse nel silenzio della natura e in città che conservano ancora intatti elementi di vivo folklore. Qui stare bene vuol dire anche mangiare bene, apprezzare i sapori della cucina tipica, riscoprire il piacere di un’accoglienza genuina e il calore della gente.
Città d’arte come Urbino, Patrimonio Unesco, Pesaro e Recanati, e in borghi suggestivi come Corinaldo e Gradara, riconosciuti tra i Borghi più belli d’Italia e la Riviera del Conero con le sue splendide spiagge, fanno da cornice ad una vacanza benessere indimenticabile.

Destinazioni in Marche

Montecopiolo
Urbino
MAPPA DEGLI SPA HOTELS IN MARCHE

STRUTTURE

Hotel Parco del Lago Resort & Spa
Montecopiolo (PU)
Raffinata struttura dall’anima green, dagli ambienti caldi e accoglienti, sinfonia di relax e natura. Tra 4 ettari di giardini e alberi dalle tante essenze, 47 camere di diverse tipologie accolgono gli ospiti, che possono godere della vista del Lago o del Monte Palazzolo.
Hotel Mamiani
Urbino (PU)
Nella "Kì-spa" dell'Hotel, dopo una doccia emozionale con olio essenziale di legno di Rosa Indiana, un'immersione nella piscina idroterapica con Sali del Mar Morto ed un bagno di vapore con olii essenziali, si perviene al totale ristoro dei sensi.

Richiedi una quotazione senza impegno a tutti gli hotel in questa destinazione

Solo scrivendoci potremo formulare l’offerta ideale per la tua vacanza.
×
×
Barrando la casella a fianco autorizzo il consorzio Spa Hotels Collection al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dal Decreto Legislativo 196/2003. Leggi l'informativa