I nostri Partner

Starpool

Starpool

E’ un equilibrio degli opposti, Starpool: caldo e freddo, tradizione e innovazione, fantasia e razionalità, presente da oltre 40 anni, a livello nazionale e internazionale nella progettazione e realizzazione di centri benessere e Spa. Ormai accreditata nel novero delle eccellenze del made in Italy, nasce nel cuore verde delle Dolomiti trentine,  in Val di Fiemme, con un unico obiettivo: dare forma e vita non solo a prodotti di benessere, ma a una vera e propria cultura del wellness a 360 gradi, fatta di tecnologia, innovazione e design nei settori professional e private.

A NEW DIMENSION OF SPA – CALORE, ACQUA E RIPOSO

Questo concetto sintetizza il wellness concept di Starpool. Un’ esperienza pluriennale per arrivare ad una nuova idea di benessere dove il calore, l’acqua e il riposo concorrono alla realizzazione di soluzioni capaci di apportare alla persona e al suo fisico reali benefici. Un equilibrio di opposti Starpool: caldo e freddo, tradizione e innovazione che fonda le sue radici nella storia dell’umanità e nella cultura del benessere che si è sviluppata in luoghi, tempi e modi differenti.

Wellness per riappropriarsi della capacità di “stare bene”, wellness come esperienza che ruoti attorno alla persona, alle sue aspettative e alle esigenze del suo fisico attraverso l’attenta progettualità per la creazione di ambienti capaci di migliorare il servizio offerto nelle moderne spa.

Oggi Starpool è riconosciuta come azienda specializzata nella progettazione di spa e, insieme al proprio modello di business fatto di attenta progettualità, prodotti d’eccellenza e servizi, porta la sua idea di benessere nel mondo. Grazie alla creazione di un nuovo modo di progettare, Starpool ha trasformato un’azienda basata sull’artigianalità in un’impresa di respiro internazionale, dall’anima sartoriale e capace di creare nuove idee per l’industria del benessere.

 

Andrea Bovero

Andrea Bovero

Andrea Bovero

 

Chimico Farmaceutico con dottorato di ricerca in Scienze Farmaceutiche. 
Esperto di scienze del benessere, marketing e comunicazione, insegna cosmetologia in prestigiose Università in Italia e all’estero.

È presidente del Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia (Cidesco) Sezione Italia, membro del Cidesco International PR Commitee e direttore artistico del “Beauty Capital’s Award”.

È inoltre direttore della rivista Estetica Moderna e autore di centinaia di pubblicazioni e interviste sulle principali testate scientifiche e divulgative. 
È invitato come relatore a congressi e seminari in Italia e all’estero e partecipa a trasmissioni televisive e radiofoniche in qualità di esperto e conduttore. È uno dei più apprezzati esperti e critici di SPA, e le numerose recensioni pubblicate su riviste, blog e social network gli hanno valso il titolo di “SPA Spectator”.

Le sue consulenze, realizzate in collaborazione con un team di esperti internazionali, spaziano dalla progettazione strutturale al marketing, dalla gestione operativa alla formazione delle risorse umane, dalla creazione di linee cosmetiche personalizzate all’organizzazione di eventi. 
Ha pubblicato numerosi libri di successo.

Trovi tutte le attività di consulenza/servizi all’indirizzo www.andreabovero.it

Cidesco Italia

CIDESCO

Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia

 

Il Comitato Internazionale di Estetica e di Cosmetologia (Cidesco), con oltre 30 sezioni nel mondo, rappresenta oggi la più importante Associazione internazionale nel campo della bellezza e del benessere.

Fondato nel 1946 a Bruxelles per favorire gli scambi di idee ed esperienze tra i professionisti, Cidesco riunisce migliaia di operatori del settore, proponendo un nuovo modello di collaborazione interdisciplinare e sostenendo la formazione e lo sviluppo professionale.

Grazie al contributo di esperti e prestigiosi enti di ricerca, formazione e divulgazione, dal 1950 Cidesco Italy promuove l’aggiornamento e la crescita degli operatori con l’obiettivo di 
espandere l’intera filiera beauty&wellness ed elevare il livello dei professionisti, allineandolo agli standard internazionali.