Quotazione veloce!

La vacanza benessere da vivere in coppia

Una vacanza in Spa di coppia è sicuramente sinonimo di relax, romanticismo e intimità. Una fuga romantica in un hotel o resort con Spa, consente di riaccendere quella complicità e quell’unione, che spesso si perdono nella frenesia quotidiana. Ecco perché ci sono sempre più Spa Hotel che si specializzano sui weekend benessere per due, con pacchetti esclusivi, allestimenti in camera speciali, trattamenti e massaggi da condividere con il partner.

Offerte benessere per coppie

Spa Hotel per una vacanza relax di coppia

Una settimana o un weekend di coppia in un hotel con centro benessere, aiutano a ritrovare non solo equilibrio psicofisico, ma anche nella coppia. C’è poi chi preferisce la Private Spa, per un’esperienza in totale riservatezza.

Staccare la spina e approcciarsi a ritmi lenti, è il primo passo per ridare un valore diverso al tempo. Condividere con il partner trattamenti e massaggi eseguiti da personale qualificato con prodotti di qualità, relax in piscina e nell’idromassaggio, percorsi tra rigeneranti cascate d’acqua ed energizzanti docce emozionali, è molto più di una semplice vacanza.

 

Perché scegliere una Spa da vivere in coppia?

Una vacanza benessere insieme al partner, riaccende l’affiatamento e la voglia di stare insieme. Lontano dalla frenesia della vita quotidiana, si possono sperimentare un massaggio o un percorso di coppia, che aiutano a ritrovare un’immediata atmosfera di condivisione. E si ha anche il tempo per raccontarsi le reciproche sensazioni, per comunicare le impressioni più profonde.

Il potere terapeutico e la carezza avvolgente dell’acqua calda, l’intimità degli ambienti, il silenzio, l’utilizzo di luci e profumi attentamente studiati per la Spa, il silenzio, la vicinanza, sono un toccasana per liberare la mente, calmare il corpo, riscoprire il piacere di stare in coppia.

Quali trattamenti benessere di coppia puoi fare in uno Spa Hotel?

Sempre più Spa Hotel ricreano ambienti privati all’interno del centro benessere. In questi spazi è possibile concedersi percorsi Spa di coppia, sottoporsi a trattamenti e massaggi per due con personale qualificato e terminare l’esperienza con attenzioni speciali come frutta e Prosecco serviti nell’area relax.

Non mancano poi i pacchetti benessere di coppia, con esclusivi rituali per due.

  • Thermarium di coppia, un percorso termale di 2/3 ore tra idro, sauna, docce emozionali, bagno turco, zona relax ad uso esclusivo.
  • Percorso di coppia Salus per Acquam, 2 ore tra doccia emozionale, bagno turco, idro con cromoterapia, savonage con sapone nero del Marocco, guanto scrub su pietra calda, utilizzo area relax e tisaneria.
  • Hammam di coppia e rituale dell’amore, i corpi adagiati sui panconi di pietra vengono frizionati con guanto kiss e sapone nero, poi massaggiati con olio di Argan. In alternativa il massaggio aromatico può essere a base di oli essenziali.
  • Massaggio di coppia a scelta tra antistress, relax, candle massage, decontratturante. Il massaggio può essere parziale, completo o solo viso.

Cos’è la Private Spa?

Si tratta di un centro benessere riservato alla coppia o, in alcuni casi, di un ambiente della Spa accessibile solo a due persone: l’ideale per coccolarsi in modo esclusivo con servizi wellness – sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, area relax, trattamenti di coppia- senza nessun altro intorno.

La Private Spa garantisce totale privacy ed intimità, ecco perché viene scelta per trascorrere una serata romantica, celebrare un anniversario o un compleanno.

Guarda quali sono i nostri Spa Hotel specializzati in percorsi Spa per coppie e cerca tra le numerose offerte vacanza benessere per due.

STRUTTURE