Eros Experience: un tuffo nella SPA della passione a Rimini

spa hotel eros experience

A volte, sembra che il mondo cospiri contro l’amore. I ritmi imposti dal lavoro, la frenesia e lo stress sono le armi con cui la quotidianità assottiglia il filo dell’eros, riducendo al minimo – nella qualità e nella quantità – i momenti che le coppie possono ricavare per stare insieme e coltivare quella passione che è alla base di ogni rapporto. Se senti che la pressione dell’abitudine sta diventando intollerabile e vedi i colori scomparire per lasciare il posto al grigio ripetersi dei giorni, quello che ti serve è una Eros Experience, ovvero un salvagente da afferrare per uscire da questo mare piatto, regalando a te e alla tua dolce metà un tuffo nel puro piacere moltiplicato per due.

A manovrare i fili dell’amore, sono gli esperti della materia de Le Rose Suite Hotel di Rimini, la risposta della Riviera Adriatica contro l’odiosa idea di una vacanza standard. Il fulcro dell’offerta è la SPA Aquadirose, capace di materializzare un desiderio di coppia fatto di acqua e massaggi, trattamenti olistici, bagni di calore, piscine a cielo aperto e benessere marino concentrato nella stanza del sale. Sempre disponibile, lo staff nel suo insieme diventa una guida in un esclusivo mondo di wellness e attenzioni, dove rilassanti cascate si tuffano in specchi d’acqua riscaldata, che sembrano il preludio all’atmosfera sensuale di saune e bagno turco, mentre il bordo vasca si trasforma in un luogo unico per consumare aperitivi, tisane e frutta.

L’ingrediente fondamentale della Eros Experience è però quella fantasia che solo tu puoi aggiungere, all’interno di una proposta unica e allettante, valida fino al 31 dicembre 2017, che comincia con un Bio Wellness Drink di benvenuto e si dispiega nel soggiorno in libertà in una camera Superior Primula. Si entra nel vivo con l’Eros Kit e la possibilità di accedere al centro benessere, dove godere del massaggio di coppia (50 min) in cabina twin alle essenze afrodisiache, prima di sorseggiare una tisana. L’aperitivo con Sushi o finger food e cocktail ai frutti della passione in SPA, in veranda o a bordo piscina completa i contorni di un’esperienza da condividere, vivere e assaggiare, offerta a partire da 289 euro a coppia per notte in pensione completa.

le rose suite hotel

LE ROSE SUITE HOTEL stellastellastellastella

Bisogna approfittarne perché: “Abbiamo trovato da subito una cortesia incredibile, camere belle, ben arredate e pulite, una spa mai vista a Rimini con piscina riscaldata esterna favolosa e una palestra degna di tale nome. Oltre a questo, la colazione è perfetta e il personale è stato cordialissimo, facendosi sempre in quattro. Da riprovare.” (TripAdvisor)

Visita la scheda di Le Rose Suite Hotel, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *