HOTEL CON ROOM SPA: UN RISVEGLIO DI BENESSERE

Room-spa-risveglio di benessere

Ti svegli, scendi dal letto… e sei già in SPA. Ci sono momenti che ti meriti. Piccoli lussi che ritemprano, scacciano pensieri, fatica e stress, regalandoti l’opportunità di vivere l’esperienza di una dimensione da sogno. Dove comfort e relax sono piaceri esclusivi, materializzati nell’unicità di una room SPA.

Room SPA: tu al centro del relax

Vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali: avere a disposizione un piccolo centro benessere nella comodità della tua camera è un lusso che ti riservano solo i migliori SPA Hotel.

Ambienti di grande charme che coniugano eleganza e tecnologia, racchiusi nelle dimensioni di una suite, dove la SPA diventa un’esperienza del tutto privata. Un viaggio nel benessere, nei piaceri sensoriali e in una raffinatezza che profuma di libertà e intimità.

I migliori SPA Hotel d’Italia con room SPA

I migliori Spa Hotel d’Italia ti offrono occasioni imperdibili da vivere a due, godendo il comfort di una room SPA nella quale festeggiare una ricorrenza speciale con il tuo partner o, semplicemente, dedicarvi un po’ di tempo lasciando il mondo fuori. Ritagliarti istanti per riscoprire il piacere di rallentare dai ritmi frenetici della quotidianità, all’interno di uno spazio di felicità a due. Che è solo vostro, riservato e unico.

Hotel con room SPA sul Lago: Quellenhof Luxury Resort Lazise

La brezza mite del Lago di Garda e panorami che trasudano tradizione, ti accolgono al Quellenhof Luxury Resort di Lazise, in un’esclusiva atmosfera da “Dolce Vita”. Lasciati emozionare da stanze che si affacciano sulle sfumature blu, mentre assapori il piacere di immergerti nella tua vasca idromassaggio personale, alternando questi momenti con una seduta in sauna privata. E, a fine giornata, brinda nella tua piscina infinity, per un momento che profuma di eternità.

hotel con room spa sul lago di Garda

Hotel con room SPA al mare: I-Suite Hotel Rimini

L’acqua è l’elemento che circonda questo Hotel 5 stelle che si trova direttamente fronte mare, ed è l’elemento che ritrovi anche all’interno dell’I-Suite Hotel . C’è una piscina esterna riscaldata a 34°, aperta 24h, dove rilassarti anche sotto le stelle e poi l’esclusiva i-NFINITY POOL interna. L’i-FEEL GOOD Spa si trova all’ultimo piano e gode di una meravigliosa vista mare che puoi ammirare anche dalle due saune e dalle aree relax. La Penthouse è una romantica e lussuosa Spa-Suite fronte mare, con bagno turco privato, un grande bagno con scenografica doccia centrale dotata di cromoterapia e la vasca matrimoniale. Dal letto matrimoniale rotondo, vedi il sole sorgere sul Mare Adriatico…

Hotel con Room Spaal mare

Hotel con room SPA di lusso sulle Dolomiti: Abinea Dolomiti Romantic Spa Hotel

Rallenta, respira, ascoltati. Attorno a te l’abbraccio amorevole delle Dolomiti; vicino a te, la persona che ami, in una room SPA di lusso nella quale nessun dettaglio è trascurato. All’Albinea Dolomiti Romantic SPA Hotel, la romantica SPA suite è l’ambiente emozionale in cui vivere momenti speciali, grazie ad una vasca idromassaggio ampia e confortevole. Alterna questi attimi privati, con il relax nella Grotta Salina in pietra dolomitica o nell’infinity pool con vista sulle Dolomiti.

hotel con room spa in montagna

Hotel con SPA room in Toscana: Relais La Corte dei Papi Luxury

L’acquerello delle colline toscane avvolte da silenzi rigeneranti, con il verde a perdita d’occhio che si tuffa nel blu del mare, è il benvenuto del Relais La Corte dei Papi Luxury. Una dimora storica, restaurata con cura, immersa nel verde deIle colline che circondano Cortona. Il relais offre 16 suite con centro benessere privato: bagno turco, sauna, docce emozionali, aromaterapia, cromoterapia e musicoterapia, vasca idromassaggio Jacuzzi ed area massaggi.

Room Spa in Toscana

Donare e donarsi tempo di qualità, è il primo passo verso il benessere interiore. È l’energia degli elementi che arriva a irradiare l’anima, riversandosi anche nel modo di affrontare la vita di ogni giorno. Perché, come ha detto Michael Althsuler: “La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota”.

Scopri tutti gli Hotel con Room Spa →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *