Hotel con Spa in Veneto, a tutto benessere

hotel con spa in Veneto

Che sia sul lago o in collina, lungo l’Adriatico o al cospetto delle Dolomiti, il benessere negli Spa Hotel in Veneto non conosce il rischio della noia paesaggistica. Tra Jesolo e Cortina, c’è un’ampia varietà di panorami nella quale sono incastonati gli hotel, perle del wellness che hanno fatto della filosofia dello star bene il proprio punto di forza.

Il Veneto è famoso per i suoi rinomati centri termali, come Abano Terme e Montegrotto, e per la possibilità di concedersi una vacanza che unisca in modo equilibrato cultura, natura e benessere. Dove? Ecco qualche consiglio.

Hotel con Spa termale in Veneto.

Al Continental Terme Hotel di Montegrotto Terme, ritrovi armonia psico-fisica e distensione muscolare nelle cinque piscine di acqua salso-bromo iodica ipertermale. Ci sono due vasche esterne e tre interne, con una temperatura variabile da 28° a 36°. Hai anche a disposizione due Spa con due diversi percorsi benessere e il centro Thermarius, specializzato in trattamenti naturali di fango-balneo terapia.

Qui il benessere diventa esperienza a 360°: percorsi termali, trattamenti ayurvedici, esercizio fisico nell’area fitness con attrezzi Technogym, fangoterapia, terapie inalatorie, trattamenti fisioterapici. Senza dimenticare i percorsi in Spa e il relax nelle aree tematiche, come quella del sale.

Che sia per un weekend con le amiche, per un soggiorno romantico con il partner, per una vacanza termale in famiglia, al Continental Terme Hotel trovi la tua dimensione su misura.

hotel con spa termale in Veneto

Hotel con Room Spa.

Il Quellenhof Luxury Resort Lazise, ha 2000 mq. di aree benessere, cinque saune con gettate di vapore, zona fitness con personal trainer e ricco programma di corsi, aree benessere dedicate ai bambini a partire dai 4 anni. I più piccoli hanno a disposizione una piscina esterna con scivoli, 2 saune e c’è una zona relax riservata alle famiglie.

hotel con spa famiglie Veneto

Se stai cercando la location per una vacanza romantica sul Lago di Garda, il Quellenhof Luxury Resort offre un elegante attico con Room Spa e l’Onda Private Spa Suite, per godere della massima privacy e trattamenti riservati alla coppia.

Suite e camere garantiscono un comfort a 5 stelle, grazie alla metratura che va dai 40 mq. a 225 mq., all’arredamento curato nei dettagli, al kit Spa con accappatoi di morbida spugna, ciabattine, prodotti bagno di altissima qualità.

A completare l’offerta, la possibilità di prenotare esclusivi rituali e trattamenti, insieme ad una proposta enogastronomica d’eccellenza.

hotel spa di coppia Veneto

Scopri di più sui nostri Spa Hotel in Veneto →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *