Estate senza auto

Offerta valida dal 29/05/2026 al 04/07/2026

Estate senza auto
da € 133
Il Tyrol
Il Tyrol
Destinazione:Trentino Alto Adige
Periodo:Luglio
Il Tyrol****s
Città: San Candido (BZ)
4.8 402 recensioni
894 recensioni

Cosa include?

Alto Adige Guest Pass
Ingresso Spa
Private Spa
Late checkout
Rituali in Spa
Trattamento bellezza
Massaggio
Cena
Colazione
Wellness kit
Aperitivo

Il pacchetto in dettaglio

Chi sceglie di arrivare senza auto contribuisce a proteggere l’ambiente e può godere di numerosi vantaggi: rilassarsi, ammirare il paesaggio o leggere un buon libro già durante il viaggio. In Alto Adige garantiamo la massima libertà di movimento grazie a una rete di trasporti pubblici efficiente e ben collegata. Le fermate dell’autobus si trovano a soli 150 metri dall’albergo.

SERVIZI INCLUSI:

• 7 giorni di pernottamento al prezzo di 6 + un’ulteriore 5% di sconto

• Transfer all’arrivo e alla partenza dalla stazione ferroviaria di San Candido

• Alto Adige Guest Pass per l’utilizzo illimitato di tutti i mezzi di trasporto pubblico in Alto Adige (disponibile anche in formato digitale e inviabile in anticipo per essere utilizzato già all’arrivo)

Con la Vostra scelta contribuirete a ridurre il traffico, limitare il rumore, evitare i gas di scarico e diminuire le emissioni inutili di CO?.

da € 930 a persona per un soggiorno di ameno 7 notti

Quotazione veloce e gratuita

Questo hotel ha già ricevuto 4638 richieste
Risposta VELOCISSIMA!! Risposta MOLTO VELOCE! Risposta VELOCE!Compila il form e questo hotel ti risponderà per email entro le ore 00:00 di oggidomani. Controlla la tua casella!
Camera 1:

Altre offerte simili