I nostri Partner

Starpool

Starpool

E’ un equilibrio degli opposti, Starpool: caldo e freddo, tradizione e innovazione, fantasia e razionalità, presente da oltre 40 anni, a livello nazionale e internazionale nella progettazione e realizzazione di centri benessere e Spa. Ormai accreditata nel novero delle eccellenze del made in Italy, nasce nel cuore verde delle Dolomiti trentine,  in Val di Fiemme, con un unico obiettivo: dare forma e vita non solo a prodotti di benessere, ma a una vera e propria cultura del wellness a 360 gradi, fatta di tecnologia, innovazione e design nei settori professional e private.

A NEW DIMENSION OF SPA – CALORE, ACQUA E RIPOSO

Questo concetto sintetizza il wellness concept di Starpool. Un’ esperienza pluriennale per arrivare ad una nuova idea di benessere dove il calore, l’acqua e il riposo concorrono alla realizzazione di soluzioni capaci di apportare alla persona e al suo fisico reali benefici. Un equilibrio di opposti Starpool: caldo e freddo, tradizione e innovazione che fonda le sue radici nella storia dell’umanità e nella cultura del benessere che si è sviluppata in luoghi, tempi e modi differenti.

Wellness per riappropriarsi della capacità di “stare bene”, wellness come esperienza che ruoti attorno alla persona, alle sue aspettative e alle esigenze del suo fisico attraverso l’attenta progettualità per la creazione di ambienti capaci di migliorare il servizio offerto nelle moderne spa.

Oggi Starpool è riconosciuta come azienda specializzata nella progettazione di spa e, insieme al proprio modello di business fatto di attenta progettualità, prodotti d’eccellenza e servizi, porta la sua idea di benessere nel mondo. Grazie alla creazione di un nuovo modo di progettare, Starpool ha trasformato un’azienda basata sull’artigianalità in un’impresa di respiro internazionale, dall’anima sartoriale e capace di creare nuove idee per l’industria del benessere.