TRENTINO ALTO ADIGE

Scegli uno dei migliori Spa Hotel in Trentino Alto Adige

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Atmosfere tipicamente di montagna, spa resort curati e raffinati, borghi immersi nella quiete e nel silenzio, una cucina dai sapori autentici e una filosofia del benessere che diventa stile di vita sano e naturale. Sono questi gli elementi inconfondibili di una vacanza wellness in Trentino.

Cime innevate, bagni termali e sapori autentici

Qui il richiamo alla tradizione è molto forte, anche in hotel con spa di lusso, che affiancano alle terapie più moderne rituali tradizionali come i bagni di fieno, noti già dalla fine dell’800.

Tanti i centri termali in Trentino, dalle Terme di Merano, a quelle di Levico. Molteplici le proposte per una settimana bianca o semplici weekend di evasione. La calda accoglienza sarà sempre un elemento inconfondibile in Trentino.

Destinazioni in Trentino Alto Adige

Vermiglio
Andalo
Pinzolo
Cavalese
Ortisei
Canazei
Moena
Riva del Garda
Villandro
Fai della Paganella
MAPPA DEGLI SPA HOTELS IN TRENTINO ALTO ADIGE

STRUTTURE

Hotel Delle Alpi
Vermiglio (TN)
Questo paradiso è ad un passo dalle piste da sci di Passo del Tonale tra la Val di Sole e la Vallecamonica, dove il ghiacciaio Presena spicca a 3mila metri e offre neve quasi tutto l’anno.
Hotel Dolce Avita Spa e Resort
Andalo (TN)
Suite esclusive con spazi dedicati al wellness più intimo, camere per famiglie e stanze romantiche riempiono di charme la struttura che somiglia ad un castello circondato dalla natura dolomitica.
Centro Pineta Family Hotel & Wellness
Pinzolo (TN)
L'atmosfera accogliente dell'Hotel si riflette soprattutto nella Spa “Wellness & Beauty”, 500 mq dove sperimentare piacevoli angoli di benessere, in un connubio di natura, trattamenti esclusivi e prodotti cosmetici bio.
Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa
Cavalese (TN)
Rifugio di benessere immerso nella natura, costituisce uno spettacolo che ogni anno attira appassionati della montagna e innamorati, che possono godere di uno dei tramonti più belli del mondo.
Hotel Montchalet
Ortisei (BZ)
In Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità Unesco, un nuovo hotel di lusso per una vacanza all’insegna del benessere. Dove il calore di uno chalet di montagna si sposa con l’eleganza degli ambienti e un’ospitalità impeccabile.
Hotel La Perla
Canazei (TN)
Un’elegante e raffinata struttura dall’atmosfera familiare che offre, come benvenuto ai propri ospiti, lo spettacolo dei monti Vernel, Sella e Pordoi fuori dalla finestra.
Hotel Patrizia
Moena (TN)
Il Centro Benessere dell’albergo invita al relax totale, con una piscina di 50 metri quadrati e un’infinità di trattamenti, massaggi e modi di usare l’acqua per stare meglio.
Hotel Lido Palace
Riva del Garda (TN)
Con un’estetica rinnovata, il Lido Palace di Riva del Garda riflette il proprio splendore nel Lago sul quale si affaccia e nelle 42 camere firmate – come il resto della struttura – dal designer Alberto Cecchetto.
Granpanorama Hotel StephansHof
Villandro (BZ)
Elegante 4 stelle dallo stile tirolese di Villandro, punto di partenza ideale per andare alla scoperta del variegato mondo dell’Alto Adige.
Alp & Wellness Sport Hotel Panorama
Fai della Paganella (TN)
La Dolce Vita Spa, un tempio di benessere tra i più grandi della regione, una delle poche ad essere dotata di sorgente oligominerale, beauty farm, area umida, sette vasche riscaldate e centro wellness.

Richiedi una quotazione senza impegno a tutti gli hotel in questa destinazione

Solo scrivendoci potremo formulare l’offerta ideale per la tua vacanza.

(informativa sulla privacy)