TRENTINO ALTO ADIGE

Scegli uno dei migliori Spa Hotel in Trentino Alto Adige

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Atmosfere tipicamente di montagna, spa resort curati e raffinati, borghi immersi nella quiete e nel silenzio, una cucina dai sapori autentici e una filosofia del benessere che diventa stile di vita sano e naturale. Sono questi gli elementi inconfondibili di una vacanza wellness in Trentino.

Cime innevate, bagni termali e sapori autentici

Qui il richiamo alla tradizione è molto forte, anche in hotel con spa di lusso, che affiancano alle terapie più moderne rituali tradizionali come i bagni di fieno, noti già dalla fine dell’800.

Tanti i centri termali in Trentino, dalle Terme di Merano, a quelle di Levico. Molteplici le proposte per una settimana bianca o semplici weekend di evasione. La calda accoglienza sarà sempre un elemento inconfondibile in Trentino.

Destinazioni in Trentino Alto Adige

M. di Campiglio
San Martino di Castrozza
Moena
Mezzana
Folgarida
Andalo
Transacqua
Cavalese
Villandro
Vermiglio
Riva del Garda
Levico Terme
Pinzolo
Canazei
Bedollo
Fai della Pagnella
MAPPA DEGLI SPA HOTELS IN TRENTINO ALTO ADIGE

STRUTTURE

Hotel Gianna
M. di Campiglio (TN)
Gli ambienti e le stanze dell'Hotel rispettano il gusto e lo stile montano. All’interno della struttura, il Centro Benessere Il Quadrifoglio è stato progettato per il massimo comfort.
Hotel Savoia
San Martino di Castrozza (TN)
L'albergo conquista per i servizi e la professionalità che ben si evincono dalla cucina mediterranea basata su prodotti di agricoltura biologica e materie prime genuine.
Central Boutique Hotel
Moena (TN)
Un Hotel 4 stelle in cui ritrovare se stessi in un’intima Spa Suite, che tra rituali di benessere, giochi di luci, colori, suoni e profumi catapulta gli ospiti in una dimensione da sogno.
Palace Hotel Ravelli
Mezzana (TN)
In questa vallata nota per le sue acque termali, il Palace Hotel Ravelli rende omaggio alla dea con il Centro Benessere Fior di Loto, un sogno che diventa reale dopo una giornata sulle piste da sci o dopo una discesa in rafting.
AlpHotel Taller Wellness & Sport
Folgarida (TN)
L'Hotel custodisce all’interno un estasiante Centro Wellness con piscina in quarzite rosa e legno d’abete, in cui sembra di nuotare in un lago di montagna.
Hotel Dolce Avita Spa e Resort
Andalo (TN)
Suite esclusive con spazi dedicati al wellness più intimo, camere per famiglie e stanze romantiche riempiono di charme la struttura che somiglia ad un castello circondato dalla natura dolomitica.
Hotel Foresta
Moena (TN)
Il centro benessere è un rifugio in cui concedersi momenti indimenticabili nel thermarium, bagno turco sauna ed idromassaggio, fra luci soffuse, colori e decorazioni in pietra.
Hotel Isolabella
Transacqua (TN)
il Centro Benessere IsolaWellness restituisce al corpo la propria bellezza naturale in completa spensieratezza, tra rituali inebrianti per viso e corpo e altre proposte estetiche che fanno tornare come nuovi.
Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa
Cavalese (TN)
Rifugio di benessere immerso nella natura, costituisce uno spettacolo che ogni anno attira appassionati della montagna e innamorati, che possono godere di uno dei tramonti più belli del mondo.
Granpanorama Hotel StephansHof
Villandro (BZ)
Elegante 4 stelle dallo stile tirolese di Villandro, punto di partenza ideale per andare alla scoperta del variegato mondo dell’Alto Adige.
Hotel Caminetto
Folgarida (TN)
Il Centro benessere Wabi-Sabi dell’Hotel è ispirato alla bellezza e alla ricerca di attimi di benessere autentico. Immerso, nel Parco Naturale Adamello Brenta, circondato dalle Dolomiti.
Hotel Delle Alpi
Vermiglio (TN)
Questo paradiso è ad un passo dalle piste da sci di Passo del Tonale tra la Val di Sole e la Vallecamonica, dove il ghiacciaio Presena spicca a 3mila metri e offre neve quasi tutto l’anno.
Hotel Lido Palace
Riva del Garda (TN)
Con un’estetica rinnovata, il Lido Palace di Riva del Garda riflette il proprio splendore nel Lago sul quale si affaccia e nelle 42 camere firmate – come il resto della struttura – dal designer Alberto Cecchetto.
Hotel al Sorriso
Levico Terme (TN)
Oasi verde tra le montagne della Valsugana, a soli 800 mt dalle terme, custodisce un orto biologico le cui prelibatezze insaporiscono le ricette dello chef, che predilige un’alimentazione naturale e sana.
Centro Pineta Family Hotel & Wellness
Pinzolo (TN)
L'atmosfera accogliente dell'Hotel si riflette soprattutto nella Spa “Wellness & Beauty”, 500 mq dove sperimentare piacevoli angoli di benessere, in un connubio di natura, trattamenti esclusivi e prodotti cosmetici bio.
Hotel Patrizia
Moena (TN)
Il Centro Benessere dell’albergo invita al relax totale, con una piscina di 50 metri quadrati e un’infinità di trattamenti, massaggi e modi di usare l’acqua per stare meglio.
Hotel La Perla
Canazei (TN)
Un’elegante e raffinata struttura dall’atmosfera familiare che offre, come benvenuto ai propri ospiti, lo spettacolo dei monti Vernel, Sella e Pordoi fuori dalla finestra.
Bio Hotel Brusago Vital & Wellness
Bedollo (TN)
Il fantastico Centro Wellness & Beauty “La Mano di Mida”, trasforma in momenti di benessere le esperienze dei sensi, tra gli spazi della Bio Spa e rituali inebrianti.
Alp & Wellness Sport Hotel Panorama
Fai della Pagnella (TN)
La Dolce Vita Spa, un tempio di benessere tra i più grandi della regione, una delle poche ad essere dotata di sorgente oligominerale, beauty farm, area umida, sette vasche riscaldate e centro wellness.

Richiedi una quotazione senza impegno a tutti gli hotel in questa destinazione

Solo scrivendoci potremo formulare l’offerta ideale per la tua vacanza.
×
×
Barrando la casella a fianco autorizzo il consorzio Spa Hotels Collection al trattamento dei dati personali da me forniti nei limiti risultanti dal Decreto Legislativo 196/2003. Leggi l'informativa