BEAUTY FARM

Rilassati nei migliori hotel con beauty farm

La beauty farm è quel luogo in cui dedicarsi completamente alla propria bellezza. A differenza delle spa, questi centri dispongono di macchinari con cui eseguire trattamenti high tech, massaggi e altri tipi di interventi per migliorare l’aspetto estetico del proprio corpo.

Bellezza e benessere nei nostri hotel con beauty farm

Un altro motivo per cui andare in una beauty farm è per migliorare la propria salute, ad esempio, attraverso programmi mirati per il dimagrimento eseguiti con personale qualificato, come diete abbinate ad un ciclo di massaggi e di esercizi corporei.

Gli hotel con beauty farm sono la risposta migliore per chi desidera approfittare di un weekend di benessere o di un periodo più lungo per rimettersi in forma.
C’è chi sceglie uno spa hotel in località termali, per gli effetti benefici delle cure termali sul corpo e sullo spirito.

Ne è un esempio il Continental Terme Hotel di Montegrotto Terme che con il centro termale Thermarius, propone fangoterapia, inalazioni e programmi personalizzati di fisioterapia per la riabilitazione motoria.

Il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio ha una vera e propria farmacia, “MONASTICUM”, con una collezione di infusi e rimedi elaborati con antiche ricette che risalgono all’antica tradizione monastica dell’hortus sanitatis, curato dai monaci speziali.
L’hotel ha l’unico centro riconosciuto in Italia Marc Mességué, famoso fitoterapista ed erborista con cui è nata una collaborazione che prevede l’uso delle erbe e dell’alimentazione sana integrate alla medicina, alla fisioterapia e all’estetica.

Ampia ed estremamente varia la scelta di trattamenti wellness e beauty offerte dallo Sporthotel Tyrol Dolomites, nella spendida cornice di San Candido. Trattamenti estetici viso e corpo che seguono la filosofia VITALIS, hot stone massage e un occhio di riguardo anche ai bambini, per i quali l’hotel offre massaggi su misura, fino ai 14 anni.

Porte aperte alla bellezza per i più piccoli anche all’Hotel Abinea di Castelrotto, in Alto Adige, con una Kids Spa esclusiva. Per i grandi, i trattamenti beauty sfruttano tutti i benefici dei prodotti naturali alpini: fieno biologico, cirmolo, ginepro, arnica, iperico, calendula, mele e rosa canina.

STRUTTURE

Park Hotel ai Cappuccini
PARK HOTEL AI CAPPUCCINI
Gubbio (PG)
Nelle 92 camere ricavate negli spazi dell’ex convento, il riposo è garantito, grazie alla sua posizione appartata e alla sublime armonia del paesaggio. Sede esclusiva del centro Marc Messèguè, per soggiorni di salute e benessere.
ABINEA Dolomiti Romantic SPA Hotel
ABINEA DOLOMITI ROMANTIC SPA HOTEL
Castelrotto (BZ)
Una Spa interna di 1800 metri accessibile anche al pubblico, un angolo di libertà con percorso wellness completo fra idromassaggi, saune, bagno turco e ben quattro aree relax.
Continental Terme Hotel
CONTINENTAL TERME HOTEL
Montegrotto Terme (PD)
Nella Spa "Aqua e Thermae" ci si bagna nelle acque benefiche di 5 piscine che mantengono una temperatura costante tra i 28° e i 36° e ci affida ai professionisti della DamaDama Beauty Farm.
Sporthotel Tyrol Dolomites
SPORTHOTEL TYROL DOLOMITES
San Candido (BZ)
Assolutamente da provare l’esperienza offerta dall’Infrasalair, sauna infrarossi ai sali del mar Morto dal benefico effetto purificante e idratante.