Spa Hotel StephansHof: l’incanto delle Dolomiti in una Suite panoramica

Suite panoramica

Entri. E ti investe il profumo deciso del legno naturale, unito alla purezza di essenze alpine. Alzi lo sguardo, e trattieni un attimo il fiato.
La bellezza, pura e semplice, è così. Ti lascia senza parole, accogliendoti in un abbraccio che è espressione di un benessere unico e irripetibile.

C’è un luogo che incanta l’anima, proprio nel cuore della meravigliosa valle Isarco: il Granpanorama Hotel StephansHof di Villandro, circondato dalla maestosa bellezza delle vette dolomitiche, è un elegante Spa Hotel 4 stelle in puro stile tirolese, dove il vero capolavoro sono le nuove Suite con vista sulle Dolomiti.
Ed è subito vero amore, al primo sguardo.

Spa sul terrazzo

Suite Panorama, visione di benessere con Spa privata

Dire “panoramica” è forse riduttivo.
Ciò che ti accoglie entrando in una delle suite più esclusive dello StephansHof è il comfort di 32 metri quadri di purezza alpina, legno naturale e materiali di pregio.
Ma il tuo sguardo è catturato immediatamente dalla vista straordinaria di cui puoi godere: un’intera parete in vetro e una visuale a 360 gradi sull’incanto delle Dolomiti, meraviglioso in tutte le stagioni.

Il paesaggio alpino è la scenografia per eccellenza di queste suite uniche, arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness: una Spa privata composta da idromassaggio e sauna. Un trionfo di benessere da vivere in due, in romantica intimità.

Spa privata

Lo StephansHof ti offre la possibilità di sperimentare una mini vacanza nella magica atmosfera delle Dolomiti innevate con un’offerta speciale: un Pacchetto Inverno & Benessere che include soggiorno in Suite panoramica con Spa, accesso al reparto benessere e alla Private Spa, dove approfittare del grande letto ad acqua per momenti di relax totale.

E ancora: speciali trattamenti per la coppia a base di erbe alpine e vinaccioli, escursioni immersi nella bellezza del paesaggio e cucina gourmet tipicamente altoatesina.
Un sogno per due, da regalarsi almeno una volta nella vita!

 

Erbe alpine, essenze mediterranee e vino: dove il wellness è natura

Le più preziose influenze alpine e mediterranee si incontrano e si fondono, dando vita a percorsi benessere esclusivi ed esperienze wellness multisensoriali indimenticabili.

Non solo una Spa accogliente, con piscina interna ed esterna, idromassaggio, vasca Kneipp e quattro diverse saune. La vera forza di questo Hotel sta tutta nella capacità di sfruttare appieno i benefici della natura, declinandoli in trattamenti che coniugano le proprietà curative del vino prodotto su terreni ricchi di minerali con quelle del pino mugo, del ginepro, della genziana e tante altre essenze i cui profumi accarezzano le vicine montagne.

Scopri l’esclusività dello StephansHof e realizza un sogno con la tua dolce metà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *