Fuga Romantica: benessere toscano per due a impatto zero

Benessere di coppia Toscana

Dando per scontato che il viaggio ha la sua importanza, in una fuga romantica anche la destinazione vuole la sua parte. Perché le coppie che condividono l’idea di mollare tutto all’improvviso per riprendersi il tempo e riscoprire il piacere di stare insieme meritano una destinazione tutt’altro che casuale.

E il Resort Fonte alla Lepre di Riparbella è esattamente questo: un rifugio sicuro e di puro relax, sincero e lussuoso, tra le colline toscane, in un luogo immerso nei classici paesaggi dolci e curati ma allo stesso tempo lontano dall’immagine leccata degli standard del turismo istituzionale.

Più che un allontanamento da qualcosa, la fuga romantica in questo contesto diventa allora il progressivo avvicinamento a un momento sognato e finalmente pronto ad assumere i contorni della realtà, attraverso un sentiero di emozioni che conduce direttamente nella SPA Opera, immaginata come un luogo a orientamento olistico capace di trattenere il fascino di ciò che lo circonda, grazie a materiali come il travertino, e alimentato secondo una filosofia a impatto zero, con una stufa a legno di nuova generazione, integrata con un impianto solare e un sistema di energia fotovoltaico.

Resort Fonte alla Lepre - Wellness Hotel

Fino al 31 ottobre, il resort propone alle coppie in cerca dell’armonia e unite dalla voglia di staccare insieme un’esperienza sensoriale che mira alla rigenerazione dell’anima, del corpo e dei sentimenti.
Offerto al prezzo di 480 euro in formula bed & breakfast, il pacchetto Fuga Romantica include due notti in camera doppia o in appartamento con prima colazione, due ingressi a persona al percorso benessere, un massaggio a persona, due cene in mezza pensione a persona (bevande escluse), un Kit spa (ciabatte, accappatoio, asciugamano) e il piacere di sorseggiare le tisane della casa.

RESORT FONTE ALLA LEPRE stellastellastellastellaS

Bisogna approfittarne perché: “Il posto è magnifico, il personale super gentile e si mangia da dio! Mi mancherà questo angolo di paradiso!” (Tripadvisor)

Visita la scheda del Resort Fonte alla Lepre, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *