Capodanno in SPA

Capodanno in Spa

Chi va in Spa a Capodanno va in Spa tutto l’anno! Un vecchio detto recitava proprio così, perciò sarebbe davvero una follia non approfittare dell’opportunità di trascorrere la notte di San Silvestro e le prime ore del nuovo anno in un’atmosfera pervasa dal benessere, brindando allo scoccare della mezzanotte tra le bollicine di una SPA, per poi continuare a festeggiare in camere di design e sulla tavola di ristoranti che sono i classici fiori all’occhiello di hotel costruiti sulle fondamenta del wellness.

Capodanno in montagna con SPA

Capodanno in Spa in Trentino

Se ami la neve l’unico modo per iniziare bene l’anno è in montagna! Ancora meglio se in un raffinato Spa Hotel. Scegli la località che preferisci e le tue vacanza benessere in Trentino Alto Adige saranno un inno al relax.

Guarda i nostri Hotel in montagna

Capodanno in Spa in Veneto

Capodanno in Spa in Veneto

La vacanza in uno Spa Hotel in Veneto parla di benessere a 360°, non solo centro benessere e terme, questa regione infatti si presta come ad essere esplorato in bici, grazie alle lunghe piste ciclabili che collegano le Lagune di Venezia, oppure in auto con itinerari culturali ed enogastronomici. Inutile elencare le meravigliose città d’arte che puoi incontrare o posti rilassanti con acque termali come Montegrotto Terme.

Guarda i nostri Hotel in Veneto

Capodanno in Spa in Piemonte

Capodanno in spa in Piemonte

Capodanno in famiglia? Il Piemonte è la destinazione giusta, qui c’è uno Spa Hotel che è molto molto Family,dove i tuoi bimbi saranno super coccolati e dove ti potrai regalare momenti di benessere sclusivi anche tu. Inizia l’anno in famiglia ma sempre con una nota di relax.

Guarda i nostri Hotel in Piemonte

Capodanno in Romagna in SPA

Capodanno in Spa in Romagna

La Romagna è una terra frizzante, capace di regalarti momenti unici di gioia e spensieratezza. Un soggiorno benessere in Emilia Romagna abbina i benefici per corpo e mente -grazie alla presenza di centri termali conosciuti sin dall’antichità, nei quali è possibile curarsi anche con la talassoterapia e le sabbiature– all’eccellenza di un benvenuto in cui nulla è lasciato al caso. Dai un’occhiata alle offerte di Capodanno tra relax e divertimento.

Guarda i nostri Hotel in Romagna

Capodanno in SPA nelle Marche

Capodanno in Spa nelle Marche

Gli hotel con spa nelle Marche sono strutture immerse nel silenzio della natura e in città che conservano ancora intatti elementi di vivo folklore. Se a Capodanno vuoi staccare la spina e regalarti un momento unico di benessere, questa è la regione che fa al caso tuo.

Guarda i nostri Hotel nelle Marche

Capodanno in Toscana con SPA

Capodanno in Toscana in Spa

Dai il benvenuto al nuovo anno scegliendo i ritmi lenti e contemplativi che caratterizzano la Toscana. Relax e benessere d’autore: dolci colline colme di viti e ulivi, suggestivi casolari, enogastronomia elogiata a livello mondiale, ma soprattutto trattamenti e percorsi esclusivi in Spa. Regalati benessere e inizia l’anno nuovo nella giusta maniera.

Guarda i nostri Hotel in Toscana

Capodanno in Spa in Umbria

Capodanno in Umbria in SPA

Le vacanze benessere in Umbria -“Cuore Verde d’Italia“- sono fatte della stessa sostanza di cui è fatta la magia… nella terra della Sibilla non potrebbe essere altrimenti! Per la notte di San Silvestro scegli uno Spa Hotel in Umbria, e lasciati sedurre da trattamenti e rituali che sono vere opere d’arte.

Guarda i nostri Hotel in Umbria

Capodanno in Spa in Lazio

Capodanno in Spa in Lazio

Sin dall’epoca romana in questa terra è radicato il culto del benessere psico-fisico. Negli Spa Hotel del Lazio, ritrovi centri di lusso dove il concetto di Spa si lega a quello di wellness, alla scoperta enogastronomica e del territorio. Dai il benvenuto al nuovo anno in questi luoghi intrisi di storia.

Guarda i nostri Hotel in Lazio

Capodanno a San Marino in Spa

Capodanno in Spa a San Marino

Vuoi andare all’estero per Capodanno senza fare troppa strada? C’è sempre la Repubblica di San Marino, la più antica Repubblica del mondo. Questa si distingue per l’unicità del Monte Titano, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, e per l’esclusività delle vacanze negli Spa Hotel. Il folklore e le tradizioni ti stupiranno, vienile a scoprire.

Guarda i nostri Hotel a San Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *