Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel: benessere a 5 stelle in Val di Fassa

Spa Hotel in Val di Fassa

Al Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel in Val di Fassa, la montagna coinvolge tutti e cinque i sensi. È protagonista dei panorami, dei piatti gourmet, delle essenze di legno che arredano le camere, dei racconti di chi ogni giorno guida gli ospiti attraverso esperienze esclusive alla scoperta del territorio. L’anima della montagna la si tocca con mano anche in Spa, dov’è possibile cristallizzare lo scorrere del tempo per ricaricarsi con l’energia delle Dolomiti.

Emozionati insieme a noi, in questo viaggio a 5 stelle nel primo Luxury Resort a Vigo di Fassa

Spa con vista al Ciampedie Hotel in Val di Fassa

Spa Hotel in Val di Fassa, sensazioni irripetibili

Silenzi sospesi che parlano il linguaggio del benessere. Al Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel in Val di Fassa, il relax è una sensazione tangibile. Un copione da Oscar di cui l’ospite è protagonista, grazie anche alla sapiente regia degli operatori, che lo guidano nei percorsi più adatti alle proprie necessità e nella scelta dei migliori trattamenti à la carte, della Beauty Farm.

Il profilo delle Dolomiti che calamita lo sguardo dalla zona piscine -quella interna riscaldata a 31°, l’idromassaggio esterno a 34°, la suggestiva vasca Whirlpool a 36°, l’energizzante pozzo freddo– rende il tocco dell’acqua una carezza visivamente irresistibile.

Si può spaziare tra bagno turco e ben cinque saune -finlandese, romana, alle erbe di montagna, a raggi infrarossi- traendo il massimo beneficio con le tre sessioni settimanali di Aufguss.

E poi le sale multisensoriali, nelle quali intraprendere un cammino nel relax: “lavando via” gli accumuli di stress con lo scrosciare dell’acqua nella sala Acquameditation; godendosi il connubio tra musica, profumi e lettini con cromoterapia nella Sensor Lounge; ammirando il giardino nella sala Wintergarten, dalla splendida luce naturale, magari sui romantici lettoni per il relax di coppia.

Trattamenti benessere Spa Hotel in Val di Fassa

Benessere di coppia sulle Dolomiti

Per condividere un’esperienza di benessere a due, il Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel, in Val di Fassa mette a disposizione la Romantic Spa Suite, una Spa privata di lusso.

All’interno sono presenti bagno turco, vasca sensoriale, una cabina per i trattamenti dove concedersi un massaggio di coppia, zona relax per fermarsi a sorseggiare un calice di Champagne accompagnato da un piatto di frutta fresca.

Non solo Spa Hotel, ma esperienze uniche in Val di Fassa

Quando guardo le montagne ho i sentimenti delle montagne dentro di me.

Reinhold Messner

La montagna come filo conduttore...

Svegliarsi tra le essenze di montagna, avvolti dal profumo del legno di cirmolo e larice. Entrare nel paesaggio riempiendosi gli occhi con il panorama sulle Dolomiti, che entra dalle finestre a tutta parete e dai balconi in vetro delle lussuose camere.

Dormire in uno Spa Hotel Luxury in Val di Fassa

Assaporare la montagna, attraverso un percorso enogastronomico che narra il territorio trentino e altoatesino, con piatti gourmet, tradizionali, vegetariani e mediterranei, per i quali lo Chef seleziona attentamente le materie prime a km 0. Il 90% proviene da produttori della Val di Fassa e del Trentino; mele, salumi, formaggi, yogurt, sono di piccole aziende locali. Anche la carta dei vini è un inno alla Regione: le etichette arrivano da cantine di nicchia e il sommelier suggerisce i migliori abbinamenti per esaltare ogni sapore.

Esplorare la montagna, con esclusive escursioni guidate estive e invernali, incluse nel soggiorno: dal lunedì al sabato, trekking, ciaspolate e sci di fondo, regalano un’esperienza immersiva tra le Dolomiti. E non mancano i bike tour, per chi non vuole rinunciare all’emozione di pedalare nella natura.

Vieni a scoprire e innamorarti del Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel, in Val di Fassa, dove la vacanza è un cocktail che miscela con equilibrio autentico benessere, hôtellerie, gourmet e scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *