Private Spa per la coppia: una culla di intimità romantica e riservata

Private spa per la coppia

Solo per te. Solo per voi due. Quando pensi all’espressione “concedersi il lusso”, non ti viene in mente come prima cosa il lusso di avere tempo per te e per il tuo partner, in assoluta tranquillità? Riallineare l’equilibrio di corpo e mente, abbandonare la quotidianità e perderti in un abbraccio libero e infinito con la persona che ami? Senza costrizioni, in un ambiente che già al primo sguardo ti coccola. Non immaginare lunghi viaggi verso mete esotiche o spese folli. Tutto ciò che ti occorre è molto più a portata di mano: uno Spa Hotel –e in Italia ce ne sono di favolosi- con una Private Spa per la coppia.

Cos’è la Private Spa per la coppia?

La Spa privata è uno spazio riservato e ad uso esclusivo, che molti Spa Hotel offrono ai loro ospiti, in particolare alla coppie che vogliono condividere momenti di benessere in totale privacy. Uno spazio ritagliato all’interno del centro benessere dell’Hotel, una sorta di “Spa nella Spa”, dove il potere terapeutico e rilassante dell’acqua può essere unito a trattamenti specifici pensati su misura per la coppia, il tutto in una dimensione intima e raccolta. Naturalmente puoi scegliere tra diversi pacchetti speciali in Spa privata.

massaggi candele per coppia in Private Spa

Spa privata per due, un’esperienza oltre il benessere.

In alcuni hotel, la Private Spa per coppie all’interno del centro benessere, ha le dimensioni e tutto il comfort di una suite. Oltre alle normali comodità di una stanza d’hotel, trovi vasca idromassaggio, sauna, docce emozionali, invitanti e comodissimi letti ad acqua.

In questo spazio privato l’hotel riserva alle coppie trattamenti specifici, dai massaggi aromatici rivitalizzanti alle esperienze a lume di candela, accompagnate dai profumi inebrianti della frutta fresca, di vino e champagne. Quale contesto migliore per brindare a un anniversario, al rinnovo di una promessa d’amore, per stupirsi davanti a una meravigliosa, ritrovata complicità?

Vacanza Wellness Montegrotto Terme

Alcune strutture, su prenotazione, riservano addirittura l’utilizzo esclusivo dell’intera Spa alla coppia che ne fa richiesta: un vero sogno, per ritrovare la complicità lontanissimo dalla frenesia quotidiana. Un ambiente soffuso, nel quale luci, essenze profumate e colori, diventano parte di un romantico percorso di profondo relax.

Scegliere un’esperienza per due in un Hotel con Private Spa è il modo più semplice per regalarti tempo prezioso da vivere con il tuo partner, in modo unico, raffinato e seducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *