Private Spa: una culla di intimità romantica e…riservata

Private spa

Solo per te. Solo per voi due.
Quando pensi all’espressione “concedersi il lusso”, non ti viene forse in mente come prima cosa il vero lusso, quello di avere tempo per te e per il tuo partner, in assoluta tranquillità? Riallineare l’equilibrio di corpo e mente, abbandonare la quotidianità e perderti in un abbraccio libero e infinito con la persona che ami?
Senza costrizioni, in un ambiente che già al primo sguardo ti coccola.

Non immaginare lunghi viaggi verso mete esotiche o spese folli. Tutto ciò che ti occorre è molto più a portata di mano: uno Spa Hotel –e in Italia ce ne sono di favolosi- con una Private Spa. Ne hai mai sentito parlare? La Spa privata è uno spazio riservato che molti Spa Hotel offrono ai loro ospiti, in particolare alla coppie che vogliono condividere momenti di benessere.
Un luogo esclusivo, ritagliato all’interno del centro benessere dell’Hotel, una sorta di “spa nella spa”, dove il potere terapeutico e rilassante dell’acqua può essere unito a trattamenti specifici pensati su misura per la coppia, il tutto in una dimensione intima e raccolta.

massaggi candele

In alcuni Hotel la private spa all’interno del centro benessere ha dimensioni e tutto il comfort di una suite dove, oltre alle normali comodità di una stanza d’hotel, trovi vasca idromassaggio, sauna, docce emozionali, invitanti e comodissimi letti ad acqua. In questo spazio privato l’Hotel riserva alle coppie trattamenti specifici, dai massaggi aromatici rivitalizzanti alle esperienze a lume di candela, accompagnate dai profumi inebrianti della frutta fresca, di vino e champagne.
Quale contesto migliore per brindare a un anniversario, al rinnovo di una promessa d’amore, per stupirsi davanti a una meravigliosa, ritrovata complicità?

Vacanza Wellness Montegrotto Terme

Alcune strutture, su prenotazione, riservano addirittura l’utilizzo esclusivo dell’intera spa alla coppia che ne fa richiesta: un vero sogno, lontanissimo dalla frenesia quotidiana. Un ambiente soffuso, dove luci, essenze profumate e colori diventano parte di un percorso di avvolgente e profondo relax.

Scegliere un’esperienza in private spa è il modo più semplice per regalarti tempo prezioso, da vivere con il tuo partner in modo davvero unico, raffinato e seducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *