Spa per un giorno: relax al Villa Luisa Resort, affacciati sul Garda

Spa interna idro

Un giorno per distendere la mente e ritrovare armonia. Spesso non si ha tutto il tempo che si vorrebbe per prendersi cura di sé. Quando weekend o lunghi soggiorni sono un sogno realizzabile solo poche volte all’anno, anche un solo giorno per staccare dalla routine quotidiana diventa un tesoro da sfruttare, godendone appieno tutte le potenzialità. E questo tesoro ha un nome: Day Spa.

Un giorno tutto tuo, per abbandonarti a una vera e propria full immersion nel benessere e nel relax, offerto dal tepore dei riposanti ambienti di una Spa. Hai solo qualche ora o tutta la giornata? Il tempo diventa un fattore relativo: quello che un’esperienza in Spa di un solo giorno può regalarti è comunque e sempre un bouquet di sensazioni profonde, di rilassamento totale. I tuoi desideri sono posti al centro di tutto: devi solo decidere il percorso benessere che fa per te e lasciarti cullare da ritmi diversi, lenti, a misura di relax.

Sauna Spa Hotel

Day Spa sul Lago di Garda.

C’è un luogo, in particolare, dove il benessere è una promessa che si realizza in un ambiente naturalmente circondato da quiete e bellezza: il Villa Luisa Resort & Spa di San Felice di Benaco. Questa struttura moderna e di charme, adagiata sulle armoniose colline che sovrastano una meravigliosa vista sul Lago di Garda, ti regala in un solo giorno un’esperienza che attraversa tutti i sensi. Non solo Spa, quindi, ma una fuga di piacere che dona armoniose sensazioni anche al palato e offre in aggiunta il riposante comfort delle moderne e funzionali camere del resort.

Jacuzzi panoramiche

L’esperienza Day Spa al Villa Luisa abbraccia la bellezza dell’intero panorama che circonda il resort, che puoi ammirare in totale relax godendoti il tepore della suggestiva piscina esterna o immerso nelle jacuzzi vista lago situate al secondo piano.

Ogni spazio qui celebra i ritmi lenti: dall’ampio giardino alle spaziose terrazze panoramiche, agli ambienti del centro benessere interno, dove potrai scandire il ritmo della tua giornata scegliendo il percorso Spa che più dà forma ai tuoi desideri.

area relax spa

Piscina idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco, la favolosa eco sauna Duna di sale, massaggi e rituali viso e corpo, speciali trattamenti orientali e ayurvedici che il resort ti offre in esclusiva Day Spa: decidi tu il tuo percorso, esaudendo il tuo intimo bisogno di distensione e recupero energetico. Non devi far altro che dare forma ai tuoi desideri. Scegli il giorno delle settimana da dedicare interamente al tuo relax, dal lunedì al venerdì, entri in Spa e lasci fuori tensioni e pensieri.

Scopri tutte le offerte Day Spa della nostra collezione→

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *