La Spa di coppia, relax da sperimentare in due

Vacanza Wellness Montegrotto Terme

Rilassarsi diventa più piacevole, se lo si fa in due.

E allora pensa: un momento esclusivo, tu e la tua metà. Tutto quello che serve per riprendere contatto con voi stessi, rigenerarvi e viziarvi di relax, lasciando temporaneamente il mondo fuori. Scegliere di vivere un percorso di benessere insieme è un vero toccasana per la coppia. L’atmosfera che si crea è magica e consente di condividere esperienze ed emozioni, regalando una sensazione di vicinanza profonda, una “comunione di anime” che  fa riscoprire una complicità autentica.

Vivere qualcosa di insolito e riaccendere la voglia di stare insieme diventa un’esperienza ancora più allettante se calata nella splendida atmosfera di una spa di lusso, dove il potere terapeutico dell’acqua calda, la riservatezza degli ambienti, i ritmi lenti e il silenzio donano la giusta atmosfera per liberare mente e corpo dalla frenesia della quotidianità.

E ricaricarsi, insieme, di nuova energia e serenità.

Sono tanti gli hotel con spa dotati di ambienti ad hoc, dove le coppie possono sperimentare percorsi, rituali e trattamenti da vivere e condividere insieme, in totale tranquillità e riservatezza.

Spa Benessere Hotel Fonte alla Lepre

Relax e bollicine ad alta quota, nelle valli del Trentino

Immergersi in un caldo e aromatico bagno balsamico godendo di una splendida vista panoramica sulle Alpi? Se vuoi concederti un momento diverso e spumeggiate, il Centro Pineta Family & Wellness di Pinzolo è quello che fa per te. Un bagno di coppia romantico e frizzante, venti minuti di impagabile rilassamento che si conclude assaporando frutta fresca accompagnata dalle gustose bollicine di vini locali. Una coccola a cui è davvero difficile rinunciare.

E se non hai mai provato un massaggio di coppia, è arrivato il momento di regalarsene uno: vivere insieme al partner la sintonia di un rilassamento totale che abbraccia corpo e mente, magari a bordo piscina, come succede allo splendido Hotel delle Alpi al Passo del Tonale. Anche un break “mordi e fuggi” diventa un’esperienza di rigenerazione completa fra massaggi di coppia, idromassaggi en plein air, il potere purificante di sauna e bagno turco e le sferzate di pura energia che regalano le docce emozionali.

 sport hotel panorama

Profumi d’oriente vista lago

Immagina terre lontane, l’acuto e inebriante profumo di spezie orientali, una suite solo per voi due, una piccola reggia privata dove vivere insieme momenti di romantico benessere. Dove sei? All’Hotel Lido Palace di Riva del Garda, un luogo di raffinato design, dove si è trasportati nell’incanto di dimensioni da sogno.

Qui, le coccole riservate alle coppie sono un crescendo di sensazioni: un idromassaggio a lume di candela dall’intenso aroma esotico, la pelle rivitalizzata dall’esfoliazione orientale, il rilassamento profondo donato dal calore del bagno romano e un massaggio personalizzato per due. Qualche ora si trasforma in un vero viaggio fuori dal tempo, l’occasione di poter allontanare da sé ogni pensiero e riservarsi uno spazio di pace assoluta da vivere in completa libertà.

 

Room spa benessere in camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *