Spa Hotel Montchalet: romantico benessere in Suite con Sauna

Hotel Montchalet

Dove la salubre naturalità del legno incontra i benefici dell’acqua, fonte di benessere per il corpo e la mente.
Un’esperienza spa unica, racchiusa in un piccolo gioiello di lusso incastonato nella bellezza della Val Gardena. Tutto questo, e molto di più, si rivela nell’armonia dell’Hotel Montchalet.
Qui il lusso, una raffinata cura dei dettagli e le tecnologie più all’avanguardia si coniugano in un sapiente mix, esaltando un’esperienza wellness a 5 stelle.

piscina spa

In questo small luxury hotel, con una spa di 600 mq arricchita da moderne soluzioni applicate al benessere, 16 raffinate suites ti riservano un comfort fuori dell’ordinario, dove tutto sa di intimità e riservatezza.
Il luogo ideale per regalarsi una “fuga” da innamorati, nell’avvolgente bellezza di Suite con sauna privata.

Suite con sauna

Wellness fra Hi-tech e tradizione nordica

Design moderno e innovativo, unito all’assoluta comodità di avere una Spa riservata in camera, a portata di mano.
Questo e molto di più offrono le suite del Montchalet: un’escalation di charme ed eleganza coniugati con la ricercata semplicità di materiali naturali e di qualità.
Raffinatezza e cura dei dettagli si sposano con l’alta tecnologia: qui tutto è glamour, permeato da una modernità che abbraccia i principi delle più antiche tradizioni del benessere.

sauna privata

Le Sauna Pro, costituite da materie prime allo stesso tempo semplici e ricercate, sono un sapiente omaggio alle origini della vera sauna finlandese.
Qui vivi sulla pelle un raffinato e avvolgente viaggio nel passato, nel cuore dalla cultura nordica.
E il corpo assapora lo straordinario benessere sprigionato da questo antico trattamento, che bilanciando caldo e freddo stimola il sistema circolatorio e dona assoluti e purificanti benefici.

idromassaggio esterno

Un’esclusiva coccola per due, con vista sulle Dolomiti

Metti una Suite di lusso con Jacuzzi e sauna sul terrazzo. Uno sguardo che abbraccia la magia di vallate e cime alpine innevate, mentre corpo e mente si abbandonano alle cure dell’acqua in tutte le sue forme.
Una coccola tutta da godere, meglio se in due. L’Hotel Montchalet ti offre infatti una Speciale offerta di San Valentino per godere tutti i benefici della sauna, dedicati in esclusiva a te e alla tua metà.
Ad accoglierti, dolcissime sorprese nella riservatezza delle meravigliose Suite Platin e VIP, la deliziosa fantasia gourmet della nostra cucina fra tradizione e innovazione e tutto il comfort di una Spa privata, direttamente sul tuo terrazzo.
Che ne dici di regalarti un sogno davvero indimenticabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *