Compleanno di benessere: Festeggiare in SPA a Fiuggi

ambasciatori fiuggi

C’è chi del proprio compleanno preferisce non parlare, facendolo trascorrere sotto silenzio come se fosse un segreto di stato e scomparendo letteralmente, per poi sbucare il giorno dopo come se niente fosse successo. C’è invece chi, considerandolo un’occasione per condividere un momento speciale con le persone più vicine, sarebbe disposto persino ad affittare un aeroplano con annesso striscione per fare sapere a tutti che, ebbene sì, quella è proprio la data più importante dell’anno.

Che tu risponda alla prima o alla seconda categoria, probabilmente non ti dispiacerebbe trascorrere – anche senza dirlo a nessuno – la ricorrenza del giorno in cui sei nato nel segno del relax più totale, dimenticandoti dei problemi e immergendoti nell’atmosfera di un hotel dal sapore cosmopolita, dove l’acqua diventa l’unica legge e il benessere una missione da portare a termine senza alcun vincolo, in completa libertà, aggirandoti per gli ambienti in accappatoio e mangiando quando e dove vuoi, a qualsiasi ora e nel rispetto di una filosofia slow wellness.

La descrizione è mirata perché l’occasione è concreta. Fino al 31 dicembre 2018, l’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi (FR) offre l’opportunità di passare un compleanno diverso, nel migliore dei modi, tra bollicine e benessere.

ambasciatori fiuggi spa

Il pacchetto Buon Compleanno di questa struttura d’eccezione nel verde di una delle località termali più rinomate d’Italia prevede soggiorno in camera doppia/matrimoniale superior, prima colazione, cena di tre portate alla carta (bevande escluse), una bottiglia di prosecco con piccola torta di compleanno e la possibilità di accedere al centro benessere Tangerine Spa, dal momento di arrivo fino alle ore 12.00 del giorno di partenza, con utilizzo di piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, frigidarium, docce emozionali, zona relax con lettini ad acqua, solarium esterno con vasche idromassaggio riscaldate a 37°C aperte tutto l’anno, sala fitness, kit telo, accappatoio e ciabattine.

Il costo del soggiorno in mezza pensione è di 89 euro a persona dalla domenica al venerdì e di 124 euro a persona il sabato.

HOTEL AMBASCIATORI  stellastellastellastellastella

Bisogna approfittarne perché: “La camera è confortevole e immensa, con letti comodissimi e servizio eccellente: non si può chiedere di meglio. Rapporto qualità prezzo incredibile, al di sopra di ogni aspettativa. Il pacchetto compleanno comprende uso della SPA ,cena alla carta (favolosa , era tutto buonissimo) con torta (ottima) e prosecco! Abbiamo usufruito anche della lezione di pilates. Il venerdì è possibile usufruire della spa sino alle 23:30. Consigliatissimo.” (Tripadvisor)

Visita la scheda di Hotel Ambasciatori, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *