Hotel con Private Spa: il tuo benessere ad uso esclusivo

spa doccia cromoterapia

Una Spa a uso esclusivo, un’occasione di relax pieno, totale. E, soprattutto, solo con chi vuoi tu. L’esperienza Private all’interno di uno Spa Hotel è proprio questo: un luogo di assoluta riservatezza, dove gli spazi di benessere sono solo per te e la persona che ami, che sia un partner o un ristretto gruppo di persone care, insieme alle quali riconquistare equilibrio, serenità e benessere.
O semplicemente, per chiudere “il mondo fuori” e dedicare tempo a se stessi, dimenticandosi per un attimo della quotidianità.

private spa idro

Spa privata: benessere e sicurezza a portata di…Hotel

Quest’anno più che mai, sono tanti gli Spa Hotel che con specifiche offerte a tema offrono i loro percorsi e servizi wellness in forma del tutto riservata e sicura.
Il concetto di private risiede proprio nella formula riservata al cliente. Il centro benessere dell’Hotel per l’occasione ti viene parzialmente riservato ad uso esclusivo, diventando una sorta di “spa nella spa”: vasche idromassaggio, docce emozionali, sauna, percorsi benessere e trattamenti speciali di cui godere in uno spazio intimo e raccolto.
Ma c’è di più: in alcuni Hotel è la Spa nella sua totalità a diventare tutta tua. Un’occasione per vivere momenti di assoluta libertà in ampi luoghi da sogno, dove la parola d’ordine è rigenerarsi, senza pensieri e in totale tranquillità.

private spa rimini

Benessere riservato con vista mare

Ma se un luogo da sogno, che per un attimo diventa tutto tuo, profuma di un mare che vedi, senti e tocchi, che ti circonda e ti coccola? Apri gli occhi e sei all’Hotel Ascot, un perla di benessere proprio di fronte alla spiaggia di Rimini.
Sole, mare e Spa. Quale migliore connubio per regalarsi riservati momenti di relax e godersi l’estate in Riviera romagnola, approfittando di un esclusivo pacchetto soggiorno private?
Ben tre piscine di acqua di mare, la meravigliosa Spa Acquamarina con vista panoramica, ad uso esclusivo per coppie e nuclei familiari, deliziose cene vista mare con menù di alta qualità à la carte.
Svegliarsi assaporando il gusto di una deliziosa colazione in terrazza, lasciarsi accarezzare da un idromassaggio in tinozza, e poi sauna finlandese, bagno turco, cascate di ghiaccio, docce, cromo e musicoterapia.
Tutto questo in formula super private, solo per te: concediti un break di benessere puro ed esclusivo.

spa piscina salina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *