Un’esperienza di benessere esclusiva nella room spa!

Room Spa - Spa Hotels Collection

Rallentare, decelerare, essere slow. La tendenza all’ascolto di sé stessi è una delle maggiori tendenze del momento.
A volte si ha la necessità di un break per rigenerarsi, riportare equilibrio al corpo e alla mente e cercare del tempo per ricreare ed esaltare intimità e vicinanza con il compagno.
E cosa c’è di più utile di una fuga d’amore scegliendo un hotel di charme con room spa?

Sai cos’è esattamente una room spa?

E’ la spa privata nella tua suite d’albergo. E’ come avere a disposizione un centro benessere privato ed esclusivo nella comodità della tua camera, circondato dall’eleganza e dalla raffinatezza di arredi di pregio.

Room Spa benessere
Relais la Corte dei Papi – Cortona

Le room spa sono ambienti spaziosi che celebrano il lusso e la tecnologia. Alcune sono dotate di sauna e vasca Jacuzzi, altre ti offrono una vera e propria cabina spa composta da bagno di vapore aromatizzato, doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia, bagno turco oltre alla vasca idromassaggio.

A questo puoi aggiungere su prenotazione dei trattamenti di coppia eseguiti da operatori specializzati nell’intimità della tua camera.
Massaggi lui/lei avvolgenti, rituali, trattamenti con prodotti naturali e oli essenziali, accompagnati da un piacevole sottofondo musicale e magari con una degustazione di tisane rilassanti, frutta e prosecco.

Sempre più spa hotel propongono soluzioni riservate alla coppia, come le room spa. Una tendenza che nasce dall’esigenza di rallentare i propri ritmi, allontanarsi da stress e tensioni quotidiane, dedicare tempo al corpo e allo spirito e ritrovare intimità e vicinanza, magari in occasione di una ricorrenza speciale.

 

Scopri le nostre offerte Room Spa →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *