Room Spa, la stanza del benessere

Sono i sensi a svegliarsi prima di te durante una vacanza in Room Spa, un esclusivo rifugio di benessere: apri gli occhi e sei già nel tuo personale tempio del relax.

La Room Spa è la camera che offre gli stessi comfort di un centro benessere da condividere esclusivamente con chi ami. Devi solo scegliere la coccola che preferisci: doccia emozionale, vasca idromassaggio, sauna? Regalati il relax che meriti.

Hotel con room spa
La Corte dei Papi -Relais Spa & Restaurant-

Cerchi un hotel con Room Spa? Ecco dove trovarlo!

Puoi trovare la Room Spa in almeno dieci hotel della nostra collezione, spaziando tra Trentino, Veneto, Toscana, Umbria.

Oltre a godere di speciali servizi benessere nella privacy della tua camera –ad esempio l’idromassaggio a due posti, la Bio sauna e il bagno turco- gli hotel con Room Spa ti riservano esclusive coccole come i flûte di benvenuto o una bottiglia di spumante in stanza; trattamenti di bellezza e massaggi di coppia; piatti gourmet; kit con accappatoio, ciabattine, teli.

room Spa e non solo

Esperienze in Room Spa: non solo wellness

I pacchetti Room Spa ti danno la possibilità di andare oltre il classico percorso wellness. Ai servizi Spa in camera vanno ad aggiungersi piccoli lussi che rendono unico il tuo soggiorno. Ad esempio una romantica cena à la carte, accompagnata dalle migliori etichette del territorio, oppure un’intima colazione in camera, per iniziare la giornata con il profumo di caffè ancora avvolto nel soffice tepore della tua Room Spa.

Coccole fuori dall’ordinario per dare valore al tuo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *