Sorprese di benessere: Pasqua negli Spa Hotel

pasqua benessere spa

Esclamando la famosa battuta “È tardi!” e ripetendola allo sfinimento, il Bianconiglio induceva Alice a saltare nel Paese delle Meraviglie. Cambiando leggermente le coordinate, ci ritroviamo con il nostro organismo, in un’interpretazione da Oscar nei panni del coniglio, che ci ricorda quanto la Pasqua sia vicina e di come sarebbe stupido non approfittare delle tante offerte benessere che gli Spa Hotel mettono in campo – o meglio, in acqua – per prolungare la tradizione della festa comandata da trascorrere lontanissimo dai tuoi e a contatto con le tue necessità e i tuoi desideri. Il dado è tratto. La frittata è fatta. Tutti dentro il buco che porta dritto al Paese delle Meraviglie del Wellness in versione pasquale, tra mare, lago e montagna.

Pasqua All Inclusive

spa hotel parco del lago

Fino al 17 aprile, l’Hotel Parco del Lago Resort & Spa di Montecopiolo (PU) unisce nel suo pacchetto di Pasqua la realizzazione di desideri come le gite nel verde, l’immersione in un relax completo e la scoperta del territorio attraverso i suoi piatti tipici. L’offerta, proposta a partire da 208 euro a persona, include pranzo e cena alla carta, con degustazioni di carne, pesce ed eccellenze a km0 (Prosciutto Carpegna DOP, Fossa di Talamello DOP e Tartufo Nero, Formaggi, Miele di San Leo e Birre artigianali locali), ricca Colazione a Buffet con espresso e cappuccini, dolci fatti in casa, marmellate bio, angolo del salato, spremute di arancia fresche, succhi estratti a freddo e samovar per tè e tisane, Pranzo di Pasqua e accesso alla Piscina interna Cromoterapica a 33 gradi con Cascate Cervicali, idromassaggio interno Cromoterapico a 33 gradi con getti lombari, plantari e frontali, sauna finlandese, bagno Turco con 4 Body Scrub ai frutti, Cromo e Aromaterapia, doccia Emozionale Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda, Tisaneria con selezione di tè, tisane e acque detox, SPA Kit, Serata acustica, Escursione di Pasquetta agli scavi archeologici del castello di Montecopiolo, Kindergarten interno, cinema per bambini dalle 21:30 e late check out alle 18.

Pasqua a Due

spa hotel lido palace

Nella struttura in stile primo Novecento che ha usato aristocratici e nobiltà di un secolo intero come cavie per perfezionare un’ospitalità d’alta classe, sanno bene come celebrare le feste comandate. Dal 13 al 18 aprile 2017, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) mette dentro l’uovo di cioccolata un pacchetto Easter Surprise coi fiocchi. Al prezzo di 416 euro a camera, l’offerta comprende soggiorno nella tipologia di camera preferita, un Cocktail di benvenuto all’arrivo, prima colazione a buffet, con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati ed incantevole vista sul Lago di Garda, un pranzo pasquale nel Ristorante gourmet Il Re della Busa (bevande escluse) e una ricchissima parte benessere composta da un siero viso CXI all’uva bianca e un voucher del valore di 20 Euro per camera da usare su tutti i trattamenti benessere presso la CXI SPA.

Pasqua di gusto e benessere in campagna

spa hotel fonte alla lepre

In una Toscana da cartolina, dove il benessere si fonde ai profumi della campagna, il Relais Fonte alla Lepre di Riparbella (PI) è un tripudio di coccole e relax che si prepara a fiorire, guardacaso, proprio in occasione della Pasqua. I fiori e gli orizzonti ondulati accolgono chi, tra il 14 e il 18 aprile 2017, avrà il piacere di calarsi nelle meraviglie del pacchetto di gusto e wellness che include, a partire dal prezzo di 490 euro per due notti, un ingresso SPA a persona, un massaggio a persona da 50 minuti per due persone, Kit SPA (Accappatoio, Ciabatte e telo) e, naturalmente, pranzo o cena pasquale (da confermare in fase di prenotazione) a base di Prosecco, Uovo Poché su nido di baccalà al profumo di tartufo, Ravioli con calamari spillo e purè di porri, Pacchero ai carciofi, un secondo a scelta tra Carrè d’agnello con contorno di patate arrosto e Trancio di spigola al burro al profumo di vaniglia e asparagi, dessert, acqua e caffè.

Pasqua Privata

relais corte dei papi spa hotel

Al Relais La Corte dei Papi Luxury di Cortona (AR), il benessere è comunque una questione privatissima, tanto che all’unica spa comune per tutti gli ospiti, hanno preferito le spa private direttamente nelle suite. In occasioni come la Pasqua, festeggiare lontano dai tuoi significa quindi stare vicinissimo, anche nel relax, a chi ami. Immersi nel verde di un piccolo Borgo nella campagna toscana, anche la Pasqua diventa per proprietà transitiva un fatto personale e intimo, con un’offerta valida dal 13 al 18 aprile 2017 e proposta a partire dal prezzo di 795 euro a persona, comprensiva di  pernottamento di 3 notti in una delle Splendide Suite Spa dotate di un lussuoso centro benessere privato, abbondante colazione a buffet con un’ampia selezione di formaggi, salumi, frutta, torte fatte in casa e pane appena sfornato, 3 Cene con menu à la carte con vasta scelta di piatti tipici rivisitati dallo chef nella romantica atmosfera del ristorante (bevande escluse).

Nel tempio del benessere

park hotel cappuccini

Ex monastero del XVII secolo trasformato in un tempio del benessere a Gubbio (PG), l’unica religione abbracciata oggi dal Park Hotel Ai Cappuccini è quella dell’ospitalità e del wellness fondato su acqua, tecnologia e cosmesi naturale. Ma la Pasqua arriva anche qui. E dal 13 al 17 aprile, il pacchetto pasquale – proposto a partire da 130 euro a persona al giorno, nella formula bed & breakfast, per un minimo di due notti – include prima colazione a buffet con angolo della tradizione umbra, libero accesso alla piscina con Acque Emozionali e alla palestra con area cardio-fitness e power-training.

Il soggiorno con trattamento Mezza Pensione & Spa,  a partire da € 190 a persona al giorno (minimo 2 notti), include inoltre il libero accesso alla SPA con saune finlandesi, area relax con angolo tisane, bagno mediterraneo, bagno turco, docce emozionali, wasser paradise, kit SPA,  libero accesso al Parco Acque e alla  Sala Idromassaggi con vasca circolare, vasca a forma di arca con magnesio e potassio e vasca talasso.

Pasqua Principesca

spa hotel principe

In un nobiliare connubio di ospitalità, benessere e alta cucina, l’Hotel Principe Forte dei Marmi mescola le carte del lusso per proporre un esclusivo pacchetto di Pasqua, grazie al quale godere appieno delle eccellenze dell’hotel, scoprire il centro città in bicicletta e lasciarsi baciare dai primi raggi di sole al mare. L’offerta Body and mind rebirth, valida dal 12 al 18 aprile, include soggiorno con colazione nella splendida cornice del ristorante Principe con vista giardini, accesso SPA per la coppia presso l’Egoista Wellness SPA, pranzo di Pasqua vista mare, speciale dolcetto pasquale all’arrivo in camera, Late Check out alle 16.00, biciclette e navetta per il centro città. La tariffa del pacchetto 3 notti parte da 550 euro per camera a notte.

Benessere alpino ad alta quota

spa hotel delle alpi

Nella magica atmosfera del Passo del Tonale, l’Hotel delle Alpi di Vermiglio (TN) propone una speciale Pasqua in montagna che unisce al piacere degli occhi quello del corpo immerso in una dimensione del benessere ad alta quota. Dal 14 al 17 aprile 2017,

Speciale Pasqua in Montagna – offerto al prezzo di 310 euro a persona – comprende un soggiorno in mezza pensione in camera junior suite e 2 ingressi al centro benessere.

Goditi una Pasqua piena di benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *