Onde che ti cullano in Spa: scopri i benefici del lettino Zero1

trattamenti Spa

La sensazione di essere sulla riva del mare, con quel rilassante “rumore bianco” delle onde che dolcemente lambiscono la spiaggia e ti accarezzano il corpo.

La visione è quella di un lido tropicale, colori caldi, riposante tepore e l’impagabile relax regalato da un piacevole massaggio.

Ma in realtà dove sei? Non ci crederai: sei su un lettino ad acqua, all’interno di una Spa, una di quelle più all’avanguardia.

Cerchi nell'acqua

Lettino Zero1, design e benessere

Una dream table: così è stato definito Zero1, oggetto di design che ha conquistato anche il Giappone e che rappresenta la realizzazione di un sogno, uno dei più ricorrenti per chi varca la soglia di una Spa. Ovvero quello di ricreare esperienze sensoriali che, chiusi gli occhi, ti consentono di immaginare di essere altrove, nel modo più realistico possibile.

Questo speciale lettino dal design unico, originale e una funzionalità di grande impatto emotivo, è stato sottoposto a molteplici test e passato al vaglio di esperti massaggiatori e terapisti.
La sua versione definitiva consente di eseguire qualsiasi tipo di trattamento e massaggio, senza che operatore e cliente vengano a contatto diretto con l’acqua.

Il corpo è lambito ogni 40 secondi da una leggerissima onda, con un movimento continuo dai piedi fino al collo, che poi rifluisce lentamente indietro.

Le caratteristiche di questa dolce “marea” –tempi di flusso, colore e temperatura dell’acqua– le definisci tu, secondo i tuoi desideri. Durante il trattamento, mentre l’acqua scivola leggera fra le gambe e lungo i fianchi, il tuo corpo resta sempre ben ancorato al piano imbottito del lettino, così che il contatto fra la tua pelle e le mani dell’operatore è sempre saldo e sicuro.

I benefici del lettino a onde

Zero1 ti garantisce un rilassamento muscolare incredibile, facendo svanire anche le tensioni più dure a morire. Un fattore che facilita il lavoro del massaggiatore, consentendo di trarre dai trattamenti il massimo dei benefici.

Senza contare l’utile effetto linfodrenante generato dal movimento continuo dell’onda e l’efficacia dell’acqua tenuta a temperatura costante –riscaldante d’inverno, piacevolmente fresca d’estate- tale da mantenere con naturalezza la temperatura ideale per te, senza usare termocoperte o altri sistemi di condizionamento.

Zero1 è perfetto per qualsiasi trattamento praticabile su un normale lettino da massaggio, in particolare quelli linfodrenanti e di trazione della colonna vertebrale.

Hai già chiuso gli occhi sognando un massaggio sulla riva del mare?

Se sì, basta sognare: sperimenta il lettino Zero1 presso l’Hotel Dolce Avita Spa & Resort in Trentino o allo Spa Hotel Ambasciatori sul mare di Riccione.

E raccontaci com’è andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *