Trattamenti di Coppia: come rilassarsi nella Spa in 2

Trattamenti di Coppia
Trattamenti di Coppia

La convivialità: un momento di condivisione.

L’organizzazione di un momento di condivisione, come un pranzo, una cena, un incontro per un thè pomeridiano, un trattamento benessere in Spa o un intero week end di benessere dedicato a te con chi vuoi tu, tiene in sè l’energia e un gusto unico in grado di trasformare un momento, in qualche cosa di indimenticabile.
L’organizzazione di un momento di benessere, da dedicare a chi vuoi tu è sempre pieno di aspettative.
Oggi gran parte dei centri benessere offrono la possibilità di vivere momenti di totale abbandono ai rituali dedicati alle coppie.
Gli spazi dedicati possono essere di varie misure e con diversi menù di trattamento, tali da soddisfare tutti i gusti.

Da menù dal gusto orientale con scrub corpo al sapone nero marocchino e massaggi eseguiti con olii caldi speziati, profumi di creme alla mirra e tisane calde allo zenzero, a menù che rispettano il sapore del territorio come il pino mugo e la stella alpina per le zone di montagna o i profumi agrumati delle zone mediterranee.

I trattamenti che puoi trovare all’interno di questi spazi riservati sono sempre molto accoglienti, caldi e ben gestiti da due operatrici del benessere, che si dedicheranno contemporaneamente a te e alla persona che hai scelto per questo momento.

Le aree riservate sono sempre arredate con due lettini da massaggio riscaldati e confortevoli, dove eseguire scrub e massaggi corpo. In alcuni casi si possono trovare delle vasche di acqua calda dove poter fare un bagno di coppia immersi in fragranze come il frutto della passione, la rosa inglese, l’eucalipto, il cedro in fiore e tanti altri, il bagno al latte o al vino.
Nell’area riservata per la coppia non può mancare un angolo riservato al relax, dove poter assaporare frutta fresca e frutta secca, pinzimonio di verdure fresche, tisane e centrifughe.

I più organizzati potrebbero servirvi una vera e propria cena da consumare nel vostro caldo accappatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *