Spa, vino e campagna toscana… in poche parole Villa Svetoni Wine Resort

Una villa del 700 ristrutturata con tutti i moderni comfort nel verde della campagna toscana e una piscina esterna immersa nel giardino circondato da vigneti… sembra quasi un sogno? Eppure è tutto vero, basta viaggiare fino a Montepulciano dove si trova Villa Svetoni Wine Resort. Una vera e propria dimensione di pace e tranquillità dove vivi un’esperienza che coinvolge tutti i sensi per il benessere del corpo, della mente e del palato.

La villa si trova in provincia di Siena e ospita una cantina secolare in cui si produce vino e dove è possibile fare esclusive degustazioni e un intimo Resort composto da 12 eleganti camere, una piscina esterna e una piccola Spa con tanti trattamenti esclusivi per farti vivere un soggiorno di relax e tranquillità insieme a chi ami.

Un’intima Spa privata per una perfetta fuga romantica

Siete solo tu, la tua dolce metà e una private Spa tutta per voi, aggiungi poi un bicchiere di vino e il gioco è fatto! Una perfetta coccola per due in un’atmosfera intima e familiare per prendere una pausa dalla frenesia della vita quotidiana.

La spa è un lusso per pochi, dedicata alle coppie e sempre in formula privata, per un vero momento esclusivo che consente di riscoprire la complicità.

Il relax per due inizia sotto la doccia emozionale, continua tra sauna e bagno turco e termina nell’area relax. Se vuoi raggiungere la perfezione puoi anche consultare il menù di trattamenti pensati per lui e per lei e scegliere quello perfetto tra una vasta gamma di massaggi singoli e di coppia e trattamenti di bellezza. Come ciliegina sulla torta concediti un bagno nella piscina esterna circondata dai vigneti per ricaricarti di energia e serenità.

Vino, cibo e tradizione. Quale miglior abbinamento?

A Villa Svetoni Wine Resort oltre al relax vivi un’esperienza enogastronomica a tutto tondo. Comodamente seduto nel Ristorante Osmosi, assapori piatti gourmet preparati attentamente con materie prime fresche e di qualità.

Fattoria Svetoni produce vino dal 1865 e la qualità dei suoi prodotti ha ottenuto riconoscimenti internazionali. È il luogo ideale per gli appassionati della Toscana, dei suoi vini e dei suoi profumi, e per chi desidera farne piena esperienza.

Qui tutto ruota attorno al vino: al tuo arrivo in camera trovi ad attenderti una bottiglia di vino prodotto in azienda da gustare con il tuo partner e durante il soggiorno puoi partecipare a tante visite e degustazioni organizzate nella cantina, dove un team di esperti mostra le diverse fasi della produzione dei vini.

Vieni a scoprire l’atmosfera di Villa Svetoni Wine Resort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *