Conosci le Medical SPA?

Medical Spa

Stai pensando di rivolgerti a un medico estetico o a un chirurgo plastico per risolvere un inestetismo e ti piacerebbe trascorrere qualche giorno lontano da casa e dallo stress della vita quotidiana? Una Medical SPA potrebbe fare al caso tuo!

Le Medical Spa, dette anche Medi-Spa, sono strutture che offrono un approccio medicale innovativo, integrando pratiche terapeutiche e servizi beauty&wellness. Si tratta di vere e proprie cliniche dotate di tutti i confort necessari, con uno staff multidisciplinare formato da medici, infermieri, fisioterapisti, operatori estetici e massaggiatori in grado di offrire un servizio completo a 360 gradi. Il tutto all’interno di SPA da sogno!

Qui riceverai l’assistenza e le cure necessarie per risolvere piccoli e grandi disturbi, senza rinunciare ai piaceri del benessere. Infatti – a seconda del caso clinico e compatibilmente con le indicazioni dei medici – nelle fasi precedenti e successive all’intervento, potrai beneficiare di percorsi benessere rilassanti o ricevere massaggi e trattamenti che aiuteranno il tuo corpo e la tua mente a guarire meglio e a riprendersi con maggior velocità.

I trattamenti offerti nelle Medical SPA richiedono la presenza di medici specialisti in grado di risolvere problemi di salute (eccesso di peso, dolori reumatici) e di offrire soluzioni efficaci per migliorare l’immagine: trattamenti anti-age, peeling, laser, luce pulsata, iniezioni di botulino, filler, ma anche interventi di chirurgia estetica, compatibilmente con le caratteristiche della struttura.

Medical Spa

Non si tratta di ospedali, ma di luoghi dedicati a consumatori raffinati che avvertono la necessità di coniugare trattamenti estetici e qualità della vita, sotto la supervisione di personale medico. Nelle Medical Spa, oltre ai programmi personalizzati – che includono anche protocolli di posturologia e fisioterapia – troverai un ampio menù di trattamenti viso, corpo e massaggi per completare il tuo programma personalizzato tra coccole e relax. Un modo inedito di integrare servizi di salute, benessere e bellezza all’insegna di un unico obiettivo: offrire un servizio eccellente.

Autore: Dr. Andrea Bovero, opinion leader in Beauty, Wellness & Lifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *