Grand Gourmet: corpo e gola per nobili palati sul Lago di Garda

Lido Palace

Arriva un momento nell’anno in cui anche i più stacanovisti hanno bisogno di staccare la spina e dedicarsi a se stessi, mettendo da parte gli impegni e le abitudini di ogni giorno per calarsi nell’avvolgente e aristocratica atmosfera di un hotel d’altri tempi, ridisegnato secondo i canoni del design contemporaneo. Gusto e benessere diventano allora le coordinate di un itinerario che porta dritto in un tempio di distensione, dove i profumi e i sapori della cucina si accordano sui toni morbidi di un centro wellness che riunisce le tradizioni del relax del mondo intero, ponendo le basi per un soggiorno all’insegna dell’arte culinaria e della cura di corpo e mente, ispirato dalla calma del lago.

Se nei primi anni del ‘900 era considerato un rifugio per la nobiltà e il jet set internazionale, oggi il Lido Palace di Riva del Garda (TN) è una meta per gli amanti delle raffinatezze della tavola e per gli esploratori delle frontiere dell’universo SPA, costantemente alla ricerca di un luogo in grado di sintetizzare il concetto stesso di piacere.

La vista sul Lago di Garda, che solo un imponente parco separa dalla struttura vera e propria, è uno dei dettagli di lusso di Grand Gourmet*, il pacchetto pensato dal Lido Palace per deliziare le coppie di forchette più esigenti, affidandole alle sapienti mani di un Executive Chef d’eccellenza.

Lido Palace Gourmet

Valida fino al 30 dicembre 2017 e proposta al prezzo di 514 euro a camera, l’offerta comprende  soggiorno nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet – con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati ed incantevole panorama sul Lago di Garda – una degustazione di spumanti (assaggio di 3 etichette) presso il Balì Bar, accompagnata da stuzzichini, due cene, con menu di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re Della Busa, un pranzo di tre portate, con vini abbinati, servito presso il Tremani Bistrot.

Tutti servizi specificati sono da intendersi per due persone e non sono modificabili. Il pacchetto include inoltre parcheggio, servizio Wi-Fi, Iva ed entrata presso la CXI Spa fino alle ore 12:00 del giorno di partenza.

HOTEL LIDO PALACE  stellastellastellastellastella

Bisogna approfittarne perché: “È un Hotel incantevole in un posto unico. Di questo luogo ricorderò con piacere l’accoglienza, la pulizia, la camera meravigliosa, la vista mozzafiato, il ristorante eccellente. Un posto in cui ritornare, in coppia o con la famiglia”. (Tripadvisor)

Visita la scheda di Hotel Lido Palace, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Trentino.

*Pacchetto soggetto a disponibilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *