Hugs & Kisses

lido palace spahotelcollection

Abbiamo perso il senso del romanticismo. O forse abbiamo solo smarrito il senso del tempo da dedicare a noi stessi, quei momenti necessari in cui baci e abbracci diventano la migliore delle terapie per rinnovare una promessa o rafforzare il piacere di stare insieme.

È pensando alle coppie che non si rassegnano alla dittatura della quotidianità e decidono di ritagliarsi un istante per riscoprire il gusto del benessere condiviso che il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha modellato l’offerta Hugs & Kisses.

È evidente che l’amore non dipende dal contesto ma è altrettanto indiscutibile che stare bene e in armonia in un’atmosfera belle époque con vista sul lago è più facile. Lo sanno perfettamente quanti hanno già avuto l’occasione di immergersi nell’aristocratico clima senza tempo di una struttura che si è rinnovata nel design dei locali interni senza alterare il fascino di una storia che pervade ogni angolo, aggiungendo all’innata aura nobile dell’ambiente uno spazio come la CXI SPA, dedicato esclusivamente al wellness e studiato nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze del corpo e della mente, attingendo a tradizioni provenienti da ogni parte del mondo.

Fino al 30 dicembre 2017, la romantica atmosfera del lago fa da cornice a una soggiorno di coppia fiabesco. Proposto a partire dal prezzo di 489 euro a camera in formula bed & breakfast, Hugs & Kisses comprende soggiorno nella tipologia di stanza preferita in un setup a tema con petali di rosa, una bottiglia di champagne Laurent Perrier Brut con fragole in camera all’arrivo, colazione giornaliera a buffet presso il ristorante o, a scelta, servita direttamente in camera, per un dolce risveglio, una cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante  gourmet Il Re della Busa, e un Massaggio Cocoon di coppia di 50 minuti, ideale per distendere le tensioni di ogni giorno.

HOTEL LIDO PALACE  stellastellastellastellastella

Bisogna approfittarne perché: “Hotel molto curato con bellissimo parco in una posizione fantastica sul lago, a due passi dal centro cittadino e dalle spiagge. Bella la SPA, eccezionale tutto il personale, con menzione particolare per il responsabile della reception e il responsabile della sala ristorante, ma comunque tutti davvero gentili e inoltre senza il modo di fare un po’ “affettato” e artefatto che a volte si trova negli hotel di lusso”. (TripAdvisor)

Visita la scheda di Hotel Lido Palace, sul portale di SPA Hotels Collection, per richiedere un’offerta personalizzata di vacanza di puro benessere in Toscana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *