Non solo Spa: quando il benessere si coniuga con salute e vacanza attiva

trekking montagna

Ci sono dimensioni di vacanza che almeno una volta all’anno bisogna concedersi e sperimentare.
Perché sono davvero rigeneranti e riportano a quella sintonia fra corpo e mente che esprime in pieno il concetto di “qualità della vita”.
Il giusto equilibrio fra movimento all’aria aperta, esperienze che distendono la mente e i pensieri, percorsi fatti di degustazioni tipiche e inusuali, alla scoperta di bellezze naturali e artistiche di territori che ancora non conosci.
Il tutto, con una Spa a portata di mano. Dove tornare, per distendersi e coccolarsi un po’.

Vacanza “Non solo Spa”, come una palestra all’aria aperta

È questa la dimensione di vacanza più completa ed esperienziale offerta dai migliori Spa Hotel d’Italia.
Pacchetti soggiorno che ti consentono di staccare dalla routine per 5 o 7 giorni, vivendo esperienze wellness a tutto tondo a contatto con la natura, il gusto e la meraviglia del territorio che ti circonda.
Il benessere resta il vero filo conduttore dell’esperienza di soggiorno anche fuori dall’hotel, grazie alle molteplici opportunità offerte incluse nei pacchetti-vacanza: dallo sci al trekking, dai tour in bicicletta alle ciaspolate in compagnia fino a gustosi incontri con prodotti enogastronomici d’eccellenza.

bici in campagna

Dal mare alle Dolomiti, esperienze outdoor da incorniciare

I pacchetti “Non solo Spa”  regalano combinazioni di esperienze infinite in tutte le stagioni e per tutti i gusti, che tu sia in coppia, in famiglia o con amici.

Unire percorsi benessere in spa al nordic walking sulla battigia o a rilassanti camminate nel magnifico entroterra toscano o umbro? Oppure dedicarsi a sport acquatici, cavalcare in campagna, praticare yoga e mindfullness? Le esperienze possibili sono davvero infinite.
E se sei amante dei paesaggi innevati e non rinunceresti mai a qualche discesa con gli sci, regalati il tepore di una spa unito alla possibilità di goderti la neve al massimo: offerte con incluso skipass, ciaspolate e sconti vantaggiosi su corsi e noleggio attrezzatura.

E che dire dell’esperienza mozzafiato di un aperitivo da sorseggiare a tremila metri, o godersi il rifiorire della natura nelle splendide vallate alpine fra trekking e uscite in bici?
E a conclusione di discese e camminate, un meritato e rigenerante relax in spa.

 ginnastica nel verde

Spa e remise en forme: percorsi salute e attività motoria

Dedicarsi almeno una settimana in spa significa anche prendersi cura della propria salute a 360 gradi. Fra i pacchetti Non solo Spa anche una ricca offerta di opzioni per chi sente il bisogno di un percorso detox per mente e corpo, finalizzato a ristabilire il naturale e armonico equilibrio psico-fisico.
Visita fitoterapica personalizzata e consulenza medica per definire la dieta giusta per te senza rinunciare al gusto, coniugata a un programma mirato di attività motorie indoor e outdoor. E poi ancora: incontri con esperti, personal trainer, sedute di yoga e meditazione.

Prima di immergersi, ancora una volta, nel tepore avvolgente e rigenerante dei percorsi spa: il coronamento di una vacanza perfetta, per ritornare alla quotidianità pieni di rinnovata energia ed entusiasmo.

Approfitta subito dei vantaggi che ti riservano le offerte “Non solo Spa”.

trattamento in sauna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *