Private Spa, alla ricerca del benessere esclusivo

Private Spa per la coppia e le amiche

Oggigiorno qual è il vero lusso, se non avere tempo di qualità da dedicare a se stessi e a chi si ama? Magari trovando rifugio dai pensieri quotidiani all’interno di una Private Spa, un ambiente ad uso esclusivo con vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e tante altre coccole riservate al te e al tuo partner. La Spa è il regno del benessere psicofisico, che diventa totale in formula privata per la coppia.

Private Spa per due

Hotel con Private Spa, un nido di benessere.

Sono molti gli hotel che offrono pacchetti esclusivi e regalano la possibilità di vivere momenti unici nella propria Spa privata per due. Oltre alla vasca idromassaggio, alla sauna, alle docce emozionali, trovi invitanti materassi ad acqua, allestimenti e trattamenti speciali riservati alla coppia, per goderti pienamente la la tua parentesi romantica.

Ti immergi nel caldo avvolgente della vasca idromassaggio, alternando il più completo relax ad esperienze sensoriali da condividere con il partner: la Private Spa è un nido sicuro in cui dedicarsi in modo esclusivo, privato e raccolto al benessere di coppia.

Private Spa per coppie

Sorprendersi insieme, come la prima volta.

La vacanza in una Spa per coppie è una sorpresa romantica che delizia tutti gli innamorati, felici di riscoprire insieme la complicità. Distesi l’uno di fianco all’altro per un massaggio di coppia, accarezzati dalle bolle nell’idromassaggio, sorseggiando vino negli eleganti flûte o inebriati dal profumo della frutta fresca adagiata sui vassoi, i ritmi appaiono subito più rilassati.

Condividere i trattamenti conduce in un percorso di armonia che riavvicina la coppia. Alla fine della giornata, gli sguardi parlano da soli e si sussurrano cose mai dette.

Spa private per fughe romantiche

Private Spa, una festa dei sensi anche tra amiche.

Sempre più spesso la Private Spa è scelta anche da gruppi di amiche, che cercano esperienze all’insegna del benessere. In tutti i migliori Spa Hotel, infatti, trovi pacchetti dedicati a occasioni speciali non solo riservati alla coppia. Perché ogni scusa è buona per festeggiare: un addio al nubilato, un compleanno, una serata tra donne.

Tra chiacchiere e battute, aperitivi leggeri e golosi, tisane e trattamenti di bellezza, la serata in Spa privata ha tutto un altro sapore. Molto più intima rispetto a quella passata in un locale, nel trambusto della città. Saranno il calore, l’atmosfera, le bollicine sulla schiena, i massaggi aromatici, i fanghi, i trattamenti viso… ma l’esperienza in Spa con le amiche ti permette di tornare a casa ancora più bella e con l’umore alle stelle.

Sarà per questo che la Spa è la migliore amica di noi donne!

 

2 Comments

  • buongiorno vorrei chiedere info in merito. vorrei passare un weekend con amiche con spa. siamo in 4 il weekend del 01-02 ottobre 2022. è possibile sapere dove avete disponibilità e i prezzi? grazie mille attendo

    • Buongiorno Martina,
      mi scuso tantissimo per il ritardo nella risposta, ed immagino avrete già prenotato altrove… Le spiego come funziona Spa Hotels Collection: è un portale che racchiude Hotel con Spa in Italia, ma non ci occupiamo noi direttamente di gestire le prenotazioni, attraverso il portale può contattare direttamente gli Hotel o l’Hotel che le interessano.
      Buona giornata
      Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *