Benessere di coppia: due cuori in SPA

Benessere di coppia in hotel

Per chi ancora non l’avesse capito, nonostante il maschile singolare, “benessere” è un termine neutro che rende al meglio quando viene concepito al plurale. Dove per plurale si intende il concetto di benessere di coppia, alla ricerca di momenti speciali da condividere nella massima intimità.

Ebbene sì, i massaggi, i trattamenti e le piscine con le bolle sono tra i più dolci piaceri che la vita ci concede. Ma proprio per questo, viverli in coppia è un’esperienza che permette di raddoppiare il senso di esclusività da ripetere all’infinito, sfruttando le varianti – come quella del massaggio tantrico, dedicato al wellness per due – puntualmente offerte dalle Spa e dalle terme di tutta Italia.

Ecco alcuni degli Spa Hotel della nostra collezione, per il tuo esclusivo benessere di coppia.

Benessere di coppia, fuga romantica sul lago

All’Hotel Lido Palace a Riva del Garda (TN), non mancano le occasioni di vivere intensi momenti di benessere di coppia. Come ad esempio nell’intima Ritual Suite, all’interno della CXI Spa, con bagno Raxul per percorsi purificanti, l’idromassaggio per coccolarsi tra le bolle e due confortevoli lettini relax.

Puoi anche lasciarti avvolgere dal bagno di vapore, scegliere una delicata esfoliazione per il corpo con lo scrub ai profumi del deserto, immergerti nel bagno aromatico, rigenerarti con un massaggio di coppia all’olio tiepido.

benessere di coppia sul lago

Un momento da ricordare

All’Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi (FR) il benessere di coppia è una vera lezione di seduzione con protagonista l’acqua in tutte le sue forme. Il vero ingrediente segreto, però, è la complicità con lo staff dell’hotel, con cui puoi accordarti per far trovare a chi ami un allestimento romantico in camera.

Questa è la ciliegina sulla torta di un soggiorno che comprende una bottiglia di Champagne, una scatola di cioccolatini, una cena romantica e l’ingresso al centro benessere Tangerine Spa, con utilizzo di piscina riscaldata, biosauna, bagno turco, frigidarium, docce emozionali, zona relax con lettini ad acqua, solarium esterno con vasche idromassaggio riscaldate a 37°C aperte tutto l’anno, sala fitness, kit telo, accappatoio e ciabattine.

Toscana che vai, benessere di coppia che trovi

Il Resort Fonte alla Lepre di Riparbella (PI) gioca le carte del wellness romantico e del puro lusso dei sensi. Un sentiero che da solo parla d’amore, porta le coppie al centro della magia della SPA ”Opera”, un nido in cui il romanticismo diventa esperienziale.

Quello che viene dopo fa parte di carezzevoli atmosfere sensoriali, che rigenerano anima e corpo. In particolare per chi sceglie la speciale Room Spa, una suite di 40 mq. con vasca idromassaggio nella quale immergersi e guardare le stelle abbracciati, attraverso la grande vetrata sul soffitto.

benessere di coppia in montagna

Coccole e benessere di coppia sulle Dolomiti.

L’Abinea Dolomiti Romantic Spa Hotel di Castelrotto (BZ), porta impressa nel nome la sua anima romantica. A partire dal panorama spettacolare sulle Dolomiti, che fa da scenografia naturale a soggiorni in cui la coppia è protagonista. Il resto lo fa la location, con i suoi arredamenti naturali raffinati, la spaziosa Infinity Pool e la Grotta Salina in pietra dolomitica con vasca idromassaggio.

E poi la Room Spa, con cui stupire chi ami in 35 mq. nei quali rilassarsi nella massima privacy. A completare la sorpresa sono il letto rotondo e l’idromassaggio per due.

Scopri la vacanza benessere da vivere in coppia →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *