SPA sul Lago di Garda

Spa Hotel Lago di garda

Esiste davvero ancora qualcuno che seriamente può permettersi di affermare che il lago è noioso? Forse, questo qualcuno sta confondendo la noia con la possibilità di rilassarsi a livelli inimmaginabili, evitando la calca che notoriamente caratterizza le località turistiche più gettonate e prese d’assalto ogni anno da orde di turisti che, puntualmente, tornano a casa più stressati di quando sono partiti.

Inoltre, ci sono strutture vista lago che negli ultimi anni si sono caricate della missione di ridefinire il concetto della vacanza alternativa al mare e alla montagna, puntando tutto sulla classe e sul benessere, per offrire un soggiorno all’insegna dell’eccellenza, abbinando i servizi SPA a una proposta gastronomica e di scoperta del territorio che non teme confronti. Solo per fare un esempio, il Lido Palace di Riva del Garda è uno di quegli hotel che stanno riscrivendo le regole del gioco, mantenendo ferma una tradizione di ospitalità capace di attirare in passato l’aristocrazia e il jet set mondiale e arricchendola con una serie di pacchetti in grado di convincere anche il più esigente degli habitué ai trattamenti wellness. Con il vantaggio di essere in un luogo unico come il Lago di Garda. Stiamo ovviamente parlando di qualcosa che solo chi ha a cuore la bellezza e la distensione assoluta può capire.

Hugs & Kisses

Soggiorno di coppia Lago di Garda

Fino al 30 dicembre 2017, la sensuale atmosfera del lago diventa la cornice di un soggiorno di coppia fiabesco. Compresi nel pacchetto, il soggiorno nella tipologia di camera preferita, una bottiglia di champagne Laurent Perrier Brut con fragole in camera all’arrivo, romantico setup della stanza con petali di rosa all’arrivo. Alla colazione giornaliera a buffet presso il ristorante o servita direttamente in camera, si aggiunge una cena con menù degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re della Busa. E, per finire, anche il corpo ritira il proprio premio, con un Massaggio Cocoon di coppia di 50 minuti, ideale per distendere le tensioni di ogni giorno. L’offerta è proposta al prezzo di 489 euro a camera in formula bed & breakfast.

Made in Italy

Percorsi enogastronomici Lago di Garda

Sempre sul tema del viaggio ma stavolta in Italia e principalmente a tavola, quello offerto da Made Italy fino al 30 settembre 2017 è un percorso tra i sapori unici del ristorante del Lido Palace, alla scoperta dei tesori enogastronomici del territorio, aperto dal cocktail di benvenuto. Il pacchetto, proposto a 384 euro a camera in formula bed & breakfast, comprende anche una cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re della Busa e una visita presso una cantina vinicola della zona con degustazione. Tutti servizi sono da intendersi per due persone e non sono modificabili.

Scopri la tua vacanza benessere sul Lago di Garda →

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *